Home / Senza categoria / Pasqua nei centri d’arte di Cagliari

Pasqua nei centri d’arte di Cagliari

Il Consorzio Camù comunica che in occasione delle festività Pasquali 2017 l’EXMA apre domenica 16 aprile dalle 16.00 alle 20.00 e il Castello San Michele  lunedì 17 aprile dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Il Ghetto invece rimarrà chiuso sia domenica 16 sia lunedì 17 aprile.

 

Ricordiamo che al  Centro d’arte EXMA è in corso la  mostra Asylum che presenta le opere di 32 artisti, provenienti da tutto il territorio nazionale con differenti background, con una cifra stilistica vicina a quella corrente denominata Art Brut o che trattino tematiche relative ai disturbi mentali e a tutto ciò che ne consegue per indagare la tematica della follia e quanto l’idea di questa sia variabile a seconda dell’ambito.

Mentre il Castello San Michele ospita la mostra “Impronte d’Autore” Arte in Contemporanea con opere di Sergio Bolgeri, Sergio Canu, Stefano Cherchi, Efisio Niolu, Marco Pili, Davide Pilia, Paolo Piria e Maria Grazia Tuveri; si tratta del primo evento della serie conclusiva del progetto Sartegna contemporanea che era stato presentato nel 2013 a Milano ed a Cagliari.

 

Tutte le informazioni sono consultabili sui siti www.camuweb.it e www.exmacagliari.com  

Info su La Redazione

Controlla Anche

Macomer. “Sinatra” The Paolo Nonnis Orchestra e Marco Cocco in concerto

Nel segno di “The Voice” sulle note di “Sinatra”, titolo e “tema” del concerto che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com