Home / Attualita' / Iniziative / Partnership tra GuidaBoh e Wine App: l’enoturismo in un click

Partnership tra GuidaBoh e Wine App: l’enoturismo in un click

Partnership tra GuidaBoh e Wine App: l’enoturismo in un click

Bere, divertirsi e muoversi in sicurezza si può  grazie alla partnership tra GuidaBoh e Wine App l’enoturismo in un click.

Grande novità per le aziende vitivinicole e i servizi legati al mondo del vino che vogliono promuovere le loro iniziative e per i wine lovers, i turisti e gli amanti di “Bacco” che desiderano degustare, divertirsi e spostarsi in piena sicurezza, ora possono farlo grazie alla sinergica ed importante Partnership tra la piattaforma italiana GuidaBoh.it e l’applicazione Wine App.

L’idea nasce da un’incontro tra Oscar Pinna fondatore della piattaforma nazionale Guidaboh.it, il punto di riferimento per il Divertimento e la Sicurezza Stradale Nazionale, in cui gli utenti possono Divertirsi in Sicurezza, e Nadia De Santis progettista dell’applicazione Wine App, l’applicazione per l’enoturismo integrato sostenibile, che informa gli enoturisti sui diversi eventi, promuove la rete integrata delle aziende vitivinicole, fa conoscere le eccellenze del territorio, grazie ad un sistema di geolocalizzazione integrata e trasmettendo delle push notification, facendo risparmiare tempo e denaro rispettando l’ambiente.

La sinergica Partnership tra le due realtà ha l’obiettivo di potenziare i servizi legati al turismo e al divertimento con la promozione regionale e nazionale, dove grazie a GuidaBoh gli amanti del divertimento e i turisti  possono contattare i driver specializzati e autorizzati in Italia e organizzare il proprio divertimento in sicurezza oltre che poter raggiungere e andar via anche dalle aziende vitivinicole del circuito.

Per i wine lovers che desiderano usufruire del servizio è semplicissimo, basta scaricare gratuitamente l’applicazione “Wine app” dai dispositivi cellulari  e tablet andare o sulla “Mappa dell’enoturismo” o sugli “Eventi” e scegliere i servizi di Guidaboh tra auto NCC, Taxi e Bus. Una raccomandazione: quando si chiama  ricordarsi di usare la parola d’ordine “GuidaBoh” e il gioco è fatto, buon divertimento da parte di Guidaboh e Wineapp.

Red wine pouring into wine glass, close-up

Info su La Redazione

Controlla Anche

Isre

ISRE: Convegno di studi “Le donne parlano di Grazia”. Giornata deleddiana

ISRE. «Le donne parlano di Grazia»: è il titolo del convegno internazionale che si svolgerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com