Home / Senza categoria / Palermo, operazione antidroga: arrestati 2 giovani

Palermo, operazione antidroga: arrestati 2 giovani

I Carabinieri dopo avere effettuato le opportune indagini presso il quartiere Z.E.N. hanno tratto in arresto due soggetti con l’accusa di spaccio e detenzione di stupefacenti, una terza persona è stata denunciata a piede libero.I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri, impegnati quotidianamente in servizi di controllo del territorio e di contrasto al mercato degli stupefacenti nel quartiere Z.E.N., sono entrati in azione dopo aver osservato ciò che accadeva in via Senocrate di Agrigento.

Nascosti all’interno dei padiglioni, hanno notato 3 soggetti e seguendo i loro movimenti dopo aver distinto vari scambi, hanno compreso che ognuno di loro aveva compiti ben specifici, uno prendeva contatti con gli acquirenti, un altro prelevava lo stupefacente e lo consegnava agli acquirenti, mentre il terzo faceva da vedetta.

Pirrotta Alessandro 22 enne, Di Nicola Luca 34 enne, sono stati arrestati in flagranza di reato, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostante stupefacenti e posti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, mentre V.A. 30 enne, è stato denunciato in stato di libertà.

Nella mattinata odierna, giudicati presso il tribunale, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto per i due e disposto la misura dell’obbligo di firma, in attesa del processo.

 

Fonte: http://www.palermomania.it

Info su La Redazione

Controlla Anche

Groupon

Un’indagine Groupon analizza gli interessi degli italiani in ambito food

Ma cosa mangiano gli italiani quando escono a cena? Groupon ha condotto un’analisi interna relativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com