Home / Nazionali da retewebItalia / Oroscopo per oggi giovedì 13 aprile 2017

Oroscopo per oggi giovedì 13 aprile 2017

OROSCOPO. ARIETE (21 marzo – 19 aprile): Bisogna fare delle scelte. In ogni ambito, al lavoro come nelle situazioni di cuore, serve chiarezza. Con due piedi in una scarpa non si va molto lontano, e Mercurio ti aiuterà a scegliere la scarpa migliore per te.

TORO (20 aprile – 20 maggio): Siamo ancora a metà settimana eppure sei stanco come un minatore di carbone dopo una settimana intera di lavoro. Non è questione di stanchezza fisica, ma mentale. Certo stai lavorando tantissimo, e con eccezionali risultati, ma forse l’errore sta nell’approccio al lavoro e nel vivere tutto come un problema. Non sarà ora di fare un lavoro di analisi su te stesso?

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): Per fortuna c’è l’amore: Venere amoreggia con Giove e per te è fuoco di passione. Nonostante qualche lentezza o intoppo lavorativo, il cuore batte, e basta quello. Sei innamorato dell’amore, ma anche di un lui o una lei che ti scalda il cuore.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): Scoprirai un lato di te inatteso: spesso troppo pudico, con Venere così seduttiva, perderai letteralmente la testa e ogni imbarazzo. Giornata decisamente calda. Erotismo alle stelle, e ti piacerà.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): Non dimenticare che in compagnia si è più forti che da soli. Al lavoro si vola alto e sembra che la tua crescita professionale sia inarrestabile. Se non vuoi correre il rischio di mettere a dura prova un’amicizia importante o gli equilibri del team di lavoro, ricorda che sono parte del tuo successo.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): Forse l’amore non è una priorità in questo momento, il che può creare problemi alle coppie più che ai single. Il tuo lui o la tua lei ti sorprenderà: coccole, sorprese, dichiarazioni forti e tu, meriti davvero tanta attenzione e tanto amore? Ma soprattutto, vuoi le stesse cose?

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): Marte è contro, decisamente. Tutto oggi ti darà fastidio e tutto quello che fino a ieri ti era gradito, oggi ti sarà insopportabile. Nervi a fior di pelle. Volente o nolente oggi qualcuno ti rimetterà in riga perchè tu possa imparare a gestire la rabbia.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): Dovrai essere pronto a tutto. E se oggi arrivasse quella occasione, quell’incontro, quella soffiata che ti farà pensare che è il momento giusto per rischiare? Per cambiare? Mercurio ti vuole audace e pronto a fare un tuffo dove l’acqua è più blu.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): Rifletti, metti a fuoco ogni ambito della tua vita. È davvero la vita che vorresti? Scegli e decidi. Giove ti aiuterà sul fronte lavorativo a capire se fai davvero quello che ti piace fare, ma sul fronte amoroso, Venere imporrà scelte importanti per il futuro.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): La fine di qualcosa, è pur sempre una fine, e nei rapporti di coppia talvolta è il fallimento di un progetto condiviso. Forse c’è una storia finita da tempo che è ora di dichiarare conclusa, non sarà facile, ma indispensabile per rinascere e ripartire. E forse c’è già un nuovo amore ad aspettarti…

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): Rimettersi in gioco, a partire da oggi. Se vuoi la Luna, devi semplicemente trovare il modo per raggiungerla. Devi solo capire cosa vuoi davvero, solo così riuscirai a canalizzare i tuoi sforzi nel modo giusto. Marte ti darà la determinazione e l’audacia necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): Siamo a metà settimana e tu senti già una incredibile stanchezza. Prova a dormire e ricarica le pile. Saturno ti impone una pausa. Forse troppo lavoro, grandi successi oggi, e così alla stanchezza fisica si aggiunge quella mentale. Organizza un weekend di assoluto svago.

Info su La Redazione

Controlla Anche

agopuntura

Agopuntura in Sardegna, l’esperienza di una giovane medico, esperta di medicina cinese

 Silvia Flore, è una giovane che si è laureata a Sassari in Medicina e Chirurgia, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com