Home / Ambiente / Oristano. Avviso pubblico – affidamento di incarichi professionali- riqualificazione urbanistica

Oristano. Avviso pubblico – affidamento di incarichi professionali- riqualificazione urbanistica

Il Comune di Oristano ha avviato la ricerca di professionisti per la redazione dei progetti per il Programma Oristano est.

 

Sul sito internet istituzionale da oggi è in pubblicazione l’avviso pubblico per l’affidamento di incarichi professionali (a ingegneri, architetti, studi professionali, associazioni temporanee di professionisti, società d’ingegneria) per la redazione di progetti di opere pubbliche nell’ambito del programma di riqualificazione urbanistica Oristano est finanziato dal Piano straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia.

Le manifestazioni d’interesse, in carta semplice, ovvero trasmesse alla PEC [email protected], corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune – Palazzo Campus Colonna – Piazza Eleonora – Oristano entro le ore 13.00 del giorno 23 gennaio 2017;

Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richieste, preferibilmente via mail, al Dirigente e Responsabile del Procedimento, Ing. Giuseppe Pinna allo 0783 791285 [email protected] o al Responsabile del Servizio Urbanistica, Ing. Anna Luigia Foddi allo 0783 791313, [email protected] ovvero al Responsabile Amministrativo, Rita Manca, allo 0783 791478, [email protected] .

 

Info su La Redazione

Controlla Anche

screening

Presentazione volontari Servizio Civile Nazionale ASSL Nuoro

Servizio civile 2017. Presentati i 34 volontari Sono stati presentati lunedì 11 dicembre, nella sala conferenze …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com