Home / Attualita' / Eventi / Oristano. Confermato il mercatino natalizio in piazza Eleonora

Oristano. Confermato il mercatino natalizio in piazza Eleonora

Dopo numerose riunioni tenutesi in questi giorni, oggi si è arrivati all’accordo: il mercatino natalizio di Oristano si svolgerà regolarmente in piazza Eleonora.

mercatino

Questa sera, a Palazzo Campus Colonna, il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore alle attività produttive Francesco Pinna hanno incontrato il Direttore della Confcommercio Sara Pintus, il Presidente del Centro commerciale naturale centro città Rita Musso, una delegazione dei commercianti di piazza Eleonora e degli ambulanti trovando una soluzione che ha trovato l’accordo di tutte le parti.

“Con un po’ di buona volontà da parte di tutti abbiamo trovato una soluzione che da un lato consentirà di far svolgere il mercatino come da consuetudine, dall’altro di non penalizzare le attività di commercio fisso che anzi trarranno beneficio dal richiamo che il mercatino natalizio sa esercitare ” osservano il Sindaco Lutzu e l’Assessore Pinna.

La nuova dislocazione dei gazebo, che interessa anche un breve tratto della via Eleonora, non ostruirà la visuale dei negozi e renderà agevole anche il passaggio del trenino. Le riunioni di questi giorni sono state utili anche per gettare le basi per un progetto più ambizioso per ospitare anche a Oristano un mercatino natalizio tradizionale, più curato e attraente. C’è la volontà di lavorare da subito tutti insieme per realizzare questo progetto”.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Assemini. Natale Insieme: manifestazione ricca di appuntamenti

Con l’arrivo di Dicembre, Assemini si veste a festa. E l’Amministrazione dà il suo contributo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com