Home / Attualita' / Oristano, Asili domande entro il 31 maggio

Oristano, Asili domande entro il 31 maggio

lavori teatro garau

Oristano, Asili domande entro il 31 maggio, il Comune di Oristano ha aperto le iscrizioni ai Servizi per la Prima Infanzia per l’anno scolastico 2017/2018. Possono presentare domanda i genitori dei bambini residenti a Oristano e di età compresa fra zero e tre anni. I moduli per la presentazione della domanda verranno inviati direttamente alle famiglie, sono disponibili anche all’Informacittà dove possono essere ritirati dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 16 alle 19 (Piazza Eleonora, Palazzo Campus Colonna) e presso la sede dell’URP (Piazza Eleonora 44) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 16 alle 18, o scaricabili dal sito www.comune.oristano.it.

È previsto l’inserimento di non residenti qualora, esaudite le graduatorie, vi sia disponibilità di posti.

Le domande dovranno pervenire al Comune per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede il timbro postale), consegnate a mano al Protocollo del Comune, oppure inviate per posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] entro il 31 maggio.

Qualora il numero delle domande sia superiore ai posti disponibili, l’Amministrazione formulerà una graduatoria di ammissione, secondo i criteri stabiliti nel Regolamento dei Servizi per la Prima infanzia. La graduatoria annuale provvisoria sarà affissa presso l’Albo Pretorio entro il 30.06.2017. Eventuali ricorsi dovranno pervenire entro i dieci giorni successivi.. La graduatoria definitiva sarà affissa all’Albo Pretorio entro il 20 Luglio 2017.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio Prima Infanzia, al primo piano del Palazzo degli Scolopi in Piazza Eleonora n. 44 tel/fax 0783-791297 o all’indirizzo mail

[email protected] (Responsabile del Servizio Adriana Lai – istruttore amministrativo Donatella Casu).

Rosy Massa

Info su Redazione OR

Controlla Anche

stradale

Stintino. I bambini delle elementari a lezione di sicurezza stradale

Stintino. I bambini delle elementari a lezione di sicurezza stradale La polizia municipale di Stintino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com