Home / Attualita' / CRONACA / Orgosolo: ordigno davanti alla casa di un’imprenditore

Orgosolo: ordigno davanti alla casa di un’imprenditore

Orgosolo: ordigno davanti alla casa di un’imprenditore

Sono stati effettuatiu stamani degli accertamenti su un oggetto simile ad un ordigno esplosivo, rinvenuto davanti all’abitazione di un imprenditore edile

Orgosolo: alle ore 08.45 di oggi, un noto imprenditore Edile del paese nuorese, si è presentato presso il locale Commissariato di Polizia, consegnando agli Operatori dell’Ufficio un contenitore contenente un presunto ordigno, posizionato da ignoti davanti all’abitazione di sua proprietà.

Il manufatto, costituito da una base di forma rettangolare, contenente una sostanza simil-esplosiva di colore marrone chiaro, munito di detonatore e miccia a lenta combustione parzialmente bruciata, è stato analizzato dagli Artificieri della Questura di Cagliari, successivamente intervenuti sul posto, i quali hanno accertato la natura inerte del materiale contenuto nell’involucro e l’efficienza del detonatore e della miccia.

Sul posto è intervenuto anche personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica che ha effettuato i rilievi di rito. Indagini a cura del personale del locale Commissariato di P.S.

Info su La Redazione

Controlla Anche

vittime

Nuoro. Giornata mondiale in memoria delle vittime della strada

Domenica 19 Novembre si celebrerà la giornata mondiale in memoria delle vittime della strada. Proclamata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com