Home / Attualita' / Eventi / Cinema / Opportunità per giovanissimi attori: lavorare con Steven Spielberg

Opportunità per giovanissimi attori: lavorare con Steven Spielberg

Per il nuovo film di Steven Spielberg si cerca per il ruolo del piccolo protagonista, “EDGARDO MORTARA”, un bambino italiano di 6-8/9 massimo di età che parli inglese a livello madrelingua o quasi. Il film sarà interamente girato in italia.
Potete inviare foto e video del candidato, indicando nome e cognome su ogni file; poi a parte, data e luogo di nascita, nome e recapito del genitore.

Per le foto servono immagini chiare con almeno una figura intera e un primo piano; per il video invece, potete chiedere al bambino di fare un’improvvisazione in inglese. Il filmato si può aprire con la figura intera del bambino che cammina e si gira su se stesso, poi potete stringere l’inquadratura fino ad avere un primo piano e farlo parlare per un massimo di due 2 minuti di ciò che più gli piace e lo appassiona, ciò che più sinceramente lo affascina e che non smetterebbe di parlarne per ore. Più entra nei dettagli più originale sarà l’intervista.


Potete inviare il video caricandolo direttamente su questo link: https://www.e-talenta.eu/fileupload/casting/edgardo-mortara
(non dimenticando di nominare il file con nome e cognome del bambino) e poi scrivere un’email con nome e cognome, data e luogo di nascita del fanciullo, più nomi e recapito completo dei genitori all’indirizzo e-mail: [email protected] entro lunedì 23 gennaio 2017.

 

Info su La Redazione

Controlla Anche

TeatrExma

Cagliari. TeatrExma – un teatro per tutte le stagioni

TeatrExma. Un teatro per tutte le stagioni. Rosso glassato verde candito Il ricatto è montato Il segreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com