Home / LE PROVINCE / Olbia - Tempio / Olbia: SUV tampona auto e fugge, denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso.

Olbia: SUV tampona auto e fugge, denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso.

Olbia: SUV tampona auto e fugge, denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso.

Incidente a Olbia, vicino al centro commerciale Auchan. Un SUV provoca un incidente e si da alla fuga. Denunciato per omissione di soccorso.

Olbia: nel corso della serata di ieri 1° maggio, verso le 21.30, una persona ha chiamato il 112 riferendo che due ragazze a bordo di una Y10 avevano appena avuto un incidente in auto in via Cesare Pavese, nei pressi del Centro Commerciale Auchan, con un SUV di colore scuro che, dopo averle colpite, si era dato alla fuga. Le prime testimonianze delle due ragazze, probabilmente in stato di shock, non sono state in grado di fornire dei dettagli precisi sull’auto che si era appena data alla fuga. Le stesse sono state trasportate tramite un’ambulanza del 118 presso il Pronto Soccorso di Olbia, dove sono state dimesse nella notte in condizioni non gravi, avendo riportato solo pochi giorni di prognosi. Le prime ricerche sono state indirizzate nei confronti di un SUV di cui non si conosceva né il modello, né la targa, considerato che sembrava fosse un Range Rover e la targa fornita risultava essere di un’utilitaria. Circa due ore dopo, verso mezzanotte, al 112 è giunta una telefonata da parte di una persona che ha riferito di aver subito, verso le ore 22.30 precedenti, in via Barcellona, il furto della propria Jeep Grand Cherokee di colore nero. Da quel momento il collegamento è stato facile e sono cominciate le ricerche della Jeep, anche attraverso la visione dei sistemi di videosorveglianza. Nel pomeriggio di oggi presso il Reparto Territoriale dei Carabinieri di Olbia si è presentato G.P., il giovane olbiese cl 75 proprietario della Jeep Grand Cherokee, il quale, probabilmente dopo una attenta riflessione sull’accaduto, ha preferito presentarsi direttamente ai Carabinieri ritrattando la versione riferita durante la notte e riconoscendo le proprie colpe. G.P. ha ammesso di essersi trovato alla guida della propria auto al momento dell’incidente, di essere fuggito per paura e di avere simulato il furto per coprire i fatti. A quel punto i Carabinieri della Stazione Olbia Poltu Quadu, insieme alla Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale gli hanno contestato tutte le infrazioni al Codice della Strada e lo hanno denunciato per simulazione di reato, fuga in caso di incidente con danni alle persone ed omissione di soccorso.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Guardia di Finanza

Olbia. Inaugurazione della nuova caserma della Guardia di Finanza

Oggi, 18 novembre 2017, si è svolta a Olbia la cerimonia di inaugurazione della nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com