Home / Attualita' / Olbia. Il cartoon ASPO per la sensibilizzazione all’uso del parcheggio pubblico

Olbia. Il cartoon ASPO per la sensibilizzazione all’uso del parcheggio pubblico

Aspo, l’azienda di trasporti e servizi pubblici a Olbia, ha deciso di intensificare la comunicazione con i suoi utenti e lo fa attraverso un linguaggio semplice ed immediato come quello dei video sui social.

Questa volta, attraverso un breve video animato dalle note vintage e ironiche, Aspo ci racconta la vicenda di due olbiesi, in cui la maggior parte dei nostri concittadini potranno riconoscersi, che fanno due scelte diverse rispetto al parcheggio pubblico.

Aspo, attraverso questa divertente operazione, vuole sensibilizzare gli olbiesi all’utilizzo delle aree di sosta Aspo, che rappresentano una modalità comoda e conveniente per girare in città con la propria automobile, scoraggiando così tutte quelle pratiche creative e poco civili per cui molto spesso si opta nella nostra città.

Dunque il parcheggio pubblico è ritenuto uno spazio comune, che serve gli automobilisti e permette di rispettare le aree libere e di transito pedonale.

Le aree di sosta Aspo sono presenti capillarmente in ogni zona della città attraverso la presenza di oltre mille stalli, permettendoci di raggiungere le nostre destinazioni con pochi passi. Anche pagare la sosta è semplice e veloce: oltre alle colonnine presenti in tutte le aree, basta avere uno smartphone per pagare il parcheggio per i soli minuti effettivi in cui viene utilizzato.

Una città di respiro europeo riparte anche dai parcheggi!

Qui il link al video su Facebook: https://www.facebook.com/ASPOLBIA/videos/1233821986737886/

Olbia. Il cartoon ASPO per la sensibilizzazione all’uso del parcheggio pubblico Olbia. Il cartoon ASPO per la sensibilizzazione all’uso del parcheggio pubblico

Info su Francesca Pitzanti

Controlla Anche

donne

L’Associazione culturale Le Donne Sarde: organizza l’iniziativa: Una settimana di Posto occupato

L’Associazione culturale Le Donne Sarde: organizza l’iniziativa “Una settimana di Posto occupato Una settimana di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com