Home / Attualita' / Eventi / Conferenze/Dibattiti / Olbia. Ciclo di laboratori gratuiti di Comunicazione e Alfabetizzazione Emotiva “Ben-Essere Imprenditori”

Olbia. Ciclo di laboratori gratuiti di Comunicazione e Alfabetizzazione Emotiva “Ben-Essere Imprenditori”

Cna è connessa al cambiamento, ed è da sempre vicina alle esigenze e al benessere degli imprenditori e potenziali imprenditori. Nell’ottica di valorizzare le potenzialità dell’uomo e della donna nel loro ruolo di imprenditore o professionista, ha deciso di organizzare un ciclo di Laboratori gratuiti di Comunicazione e Alfabetizzazione Emotiva “BEN-ESSERE IMPRENDITORI” presso la sala polivalente di Via Vittorio Veneto 15 ad Olbia nei giorni 18 Aprile per gli aspiranti imprenditori e 1 Aprile per imprenditori o professionisti già in attività.

L’imprenditore o il professionista è costantemente sollecitato nelle relazioni con clienti, fornitori, enti, dipendenti o colleghi e spesso si trova difronte a situazioni in cui le emozioni prevaricano e diventano ingestibili, creando tensioni, conflitti e insoddisfazione. E’ fondamentale riuscire a riconoscere le emozioni, gestirle, esprimerle e canalizzarle sviluppando doti di ascolto attivo e empatia per creare intorno a se un ambiente favorevole, armonioso e produttivo. E’ ormai comprovato che gli imprenditori e professionisti di successo, che hanno maturato ottime capacità relazionali, siano riusciti a generare benefici che si sono tradotti in una maggiore di produzione di ricchezza. Comprendere i meccanismi della comunicazione e le dinamiche che essa innesca può essere per l’azienda un grande vantaggio in termini competitivi e di benessere.

BEN-ESSERE IMPRENDITORI è un percorso sperimentale di formazione e crescita pensato per imprenditori, professionisti, loro collaboratori e aspiranti imprenditori di ogni settore in cui si esplora il mondo delle emozioni e si impara a gestirle e comunicarle in modo utile ed efficace. Non è solo una giornata di formazione, ma un viaggio da intraprendere alla scoperta delle proprie potenzialità.

Iscrizioni sono aperte contattando il numero 392 020 57 11 Sara o 345 75 43 152 Marina

Trainer Dott.ssa Sara Fresu

Specialista nell’ambito delle Risorse Umane e Counselor. Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere consegue il Master in Risorse Umane e Organizzazione, ha avuto esperienze lavorative in diverse aziende, in cui si è occupata di sviluppo, gestione, ricerca e selezione del personale, analisi del costo del lavoro, relazioni sindacali. La specializzazione in Counseling le ha permesso di svolgere l’attività professionale che utilizza delle procedure specifiche per il sostegno alla persona e l’orientamento, promuovendo atteggiamenti attivi, propositivi e stimolando le capacità di scelta. La sua missione è facilitare la crescita personale e professionale, aiutando le persone a diventare ciò che realmente vogliono essere.

 Olbia. Ciclo di laboratori gratuiti di Comunicazione e Alfabetizzazione Emotiva “Ben-Essere Imprenditori”

Info su Francesca Pitzanti

Controlla Anche

Marchi

A Nuoro un congresso dedicato a Donata Marchi

A Nuoro un congresso dedicato a Donata Marchi Congresso di riabilitazione dedicato, a vent’anni dalla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com