Home / Attualita' / CRONACA / Olbia. 1,5 Kg di droga nascosta nei marshmallow, arrestati due olbiesi

Olbia. 1,5 Kg di droga nascosta nei marshmallow, arrestati due olbiesi

I militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Olbia hanno tratto in arresto una donna di anni 34, B.C., e un uomo di anni 43, L.M., poiché trovati in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

In particolare l’attenzione dei militari veniva richiamata da Vagyf e Daff, i pastori tedeschi addestrati nella ricerca di droga, che, nel corso dei controlli presso i magazzini di deposito di un corriere di spedizione, segnalavano un pacco proveniente dalla Spagna e contenente apparentemente i famosi dolciumi di zucchero americani.

Tuttavia, insospettiti dalla segnalazione dei cani, i militari sottoponevano a controllo il pacco rinvenendo, oltre ai dolciumi, diversi panetti di sostanza stupefacente di elevata qualità, per complessivi 1000 grammi di hashish e 500 grammi di cocaina.

Pertanto, coordinati dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania, i militari delle fiamme gialle, adeguatamente travestiti da dipendenti della ditta di spedizioni, procedevano a prendere contatti con la destinataria per la consegna del pacco contenente le sostanze illecite e, all’atto della consegna, fissata in prossimità di corso Vittorio Veneto, traevano in arresto la donna recatasi a ritirarlo.

I successivi accertamenti investigativi condotti su uno dei telefoni sequestrati alla donna consentivano di appurare come la stessa stesse operando in concorso con un altro soggetto, tale L.M., anche lui olbiese, il quale veniva tratto in arresto proprio nei pressi dell’abitazione della donna, dove era in attesa che quest’ultima gli consegnasse la sostanza stupefacente.

Al termine delle attività, entrambi i soggetti venivano pertanto tratti in arresto per traffico di sostanze stupefacenti e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania che disponeva per entrambi la traduzione presso la casa circondariale di Bancali.

  Olbia. 1,5 Kg di droga nascosta nei marshmallow, arrestati due olbiesi

Info su Francesca Pitzanti

Controlla Anche

GdF Roma: sequestrati beni personali al presidente di “El Deportivo”

La Guardia di Finanza di Roma ha sequestrato dei beni personali al presidente dell’associazione “El …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com