Home / Annunci ed inserzioni / “Oggi Sposi &… Luxury Wedding” per un matrimonio di stile

“Oggi Sposi &… Luxury Wedding” per un matrimonio di stile

Immaginare. Sognare. Vivere. Tutto questo è l’evento “Oggi Sposi &… Luxury Wedding”, non una semplice esposizione, ma un percorso esperienziale mai realizzato prima in Sardegna, in cui il giorno del Sì prenderà vita in ogni suo aspetto. Il matrimonio di lusso inteso non come evento di sfarzo e opulenza, ma come scelta di stile e buon gusto. A Villa Fanny, tra le antiche stanze e il meraviglioso giardino, in un’atmosfera dal tocco vittoriano, sabato 4 e domenica 5 febbraio dalle 11 alle 22 sarà aperto un romanticissimo “set cinematografico”, quello di “Oggi Sposi &…Luxury Wedding”, un evento ideato e organizzato dalla società Oggi Sposi & Events di Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, da Delia Cualbu Marketing e Innovation Studio, DAMA di Daniela Zucchi e Maria Francesca Sedda e da Venus Dea di Maurizio Ciaccio.

Un appuntamento unico in una location esclusiva, Villa Fanny, boutique hotel in Viale Merello a Cagliari ricavato da un’antica dimora in perfetto stile liberty.

Un evento che metterà in scena arti e servizi come in un film d’epoca, fra le note dei maestri della musica di accompagnamento e i vari momenti di gusto e spettacolo. Il tutto sarà arricchito da scenografie e allestimenti esclusivi in perfetto stile “Alice nel Paese delle meraviglie”, studiati e realizzati per l’occasione.

Il programma

Sabato 4 febbraio

ore 11:00 Welcome drink
ore 11.00 – 22:00 Provider di prestigio presentano arti e servizi del wedding
ore 18:00 Fire & Led Show: elementi di fuoco e luce s’incrociano nel giardino della villa creando una scenografia di grande effetto
ore 19:30 Wedding Dress Show: presentazione degli abiti degli Atelier

Domenica 5 febbraio
ore 11:00 Welcome drink
ore 11.00 – 22:00 Provider di prestigio presentano arti e servizi del wedding
ore 18:00 Sax & Dj Live Music Show: le dolci melodie del Sax abbracciano le sonorità Deep House.

ore 19:30 Wedding Dress Show: presentazione degli abiti degli Atelier

Nei vari momenti di sabato 4 e domenica 5 a guidare i futuri sposi nell’immaginario di un giorno speciale :
Il Wedding Work in Progress: le future spose potranno vivere l’anteprima delle loro nozze, indossando un abito, facendosi truccare e pettinare. Con il photo booth si potrà immortalare l’emozione che anticipa il SI e portare via con se la foto di quel momento.

Si alterneranno dolci momenti di degustazione a momenti di stuzzicante salato. Il tutto con il suggestivo accompagnamento di un soprano e dei maestri della musica.

La location sarà impreziosita per l’occasione con i meravigliosi fiori che prenderanno forma in uno spettacolare allestimento. Al calar della sera la Villa si vestirà di Gala grazie agli scenografici allestimenti e ai giochi di luci.
Per domenica 5 in programma un originale party finale: un “pasta time “seguito dal saluto di chiusura con i giochi pirotecnici.
Tra gli ospiti di eccellenza la redazione della rinomata rivista internazionale ELLE Spose.
Per l’occasione sarà presentato e omaggiato il magazine “Oggi sposi &”. Nato e realizzato in Sardegna, è il primo magazine dedicato al mondo del wedding in due lingue, italiano e inglese.

“Come in un film. Il matrimonio più bello spesso è quello che da uno schermo ci ha fatto commuovere e sognare di più. Abiti meravigliosi, scenari incantati e perfetti in cui il protagonista è l’amore. Proprio per questo abbiamo pensato di far sognare tutti voi, futuri sposi, organizzando due giornate in cui potrete mettervi alla prova per il giorno perfetto.“ Questo lo speciale invito dell’organizzazione.

Info su La Redazione

Controlla Anche

quartiere

Cagliari. Va in scena “Il sogno Svanito” al Teatro Senza Quartiere

Al Teatro Senza Quartiere, in via Is Mirrionis, a Cagliari, per la stagione 2017-18, va …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com