Home / Sport / Arti Marziali / Muay Thay Sassari. “The night of the rookies”

Muay Thay Sassari. “The night of the rookies”

Tutto pronto per “The night of the rookies”
Sabato 22 aprile un nuovo appuntamento dedicato alle giovani promesse della muay thai.

È tutto pronto per il nuovo appuntamento con l’arte dei Re thailandesi. Sabato 22 aprile, infatti, al Tarantini Fight Traning Center andrà in scena l’edizione numero sei del “The night of the rookies”, il gala studiato per promuovere gli atleti più giovani di muay thai.
Dalle 20 alle 23, sul ring di via Venezia 7 saliranno i giovani più promettenti delle migliori scuole di Muay thai della Sardegna.
Grande attenzione per il match professionistico che vedrà opposte due atlete: la beniamina di casa Michela Demontis (Tarantini Muay Thai Boxing) e Angelica Siracusa (Muay Thai Clan Cassola).
La sassarese campionessa italiana in carica Kombat League della Pin Division, salirà di categoria per affrontare Angelica Siracusa, un’altra giovanissima e talentuosa promessa che, come la sarda, ha vinto tutto a livello giovanile ed è l’attuale campionessa juniores di categoria.
Nei giorni scorsi, intanto il Tarantini muay thai boxing si è messo in evidenza a Pattada, in occasione de “La Notte degli Spartani 3”. A essere impegnato, nella manifestazione organizzata da Giacomo Deiana, è stato il settore giovanili con i coach Vincenzo Casu e Paride Scanu.
Sul quadrato, per il team Tarantini, sono saliti Davide Manca, Giàda Pulina e Samuele Delrio, artefici di match straordinari.

Michela Demontis, muay thay
Michela Demontis

Info su La Redazione

Controlla Anche

Sequestro

GdF Cagliari. Sequestrati 10,1 g di hashish e 1,5 g di cocaina

Durante le attivita’ di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto della diffusione delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com