Home / POLITICA / Movimento Sociale Sardo – Destra Regionale: “Basta con l’apologia dell’immigrazione nelle scuole sarde”

Movimento Sociale Sardo – Destra Regionale: “Basta con l’apologia dell’immigrazione nelle scuole sarde”

Movimento Sociale Sardo – Destra Regionale: “Basta con l’apologia dell’immigrazione nelle scuole sarde”

La nota del Movimento Sociale Sardo – Destra Regionale in riferimento ad un incontro avvenuto ieri a Sassari nell’Aula magna del Liceo Scientifico ‘Marconi’

scuoleÈ insopportabile che lo Stato debba pagare stipendi a personale docente e non docente delle scuole per sprecare giornate in disgustosi incontri di apologia dell’immigrazione clandestina, come avvenuto oggi a Sassari nell’Aula magna del Liceo Scientifico ‘Marconi’ davanti a 250 studenti. Gi studenti sardi si chiedano perchè a scuola cercano di inculcargli ideali di sinistra.

Si chiedano perchè ai politici della sinistra al potere in Sardegna interessa parlargli di guerre e sofferenze immaginarie e di poveri che ad occhio e croce stanno meglio di molti di loro.
Si chiedano perchè il loro compagno di banco magari non ha i soldi per comprarsi un panino a ricreazione e lo stato paga la giornata agli insegnanti per giornate di propaganda politica e passerelle di personaggi politici come oggi.
Daniele Caruso
– Segretario Regionale – Movimento Sociale Sardo – Destra Regionale

Info su La Redazione

Controlla Anche

Polizia

GdF Arzachena: obbligo di firma per il comandante della Polizia locale

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Sassari, in data odierna, hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com