Home / Attualita' / “Moda mia”, Marco Pollini chiarisce: “Nessun finanziamento dalla Regione”

“Moda mia”, Marco Pollini chiarisce: “Nessun finanziamento dalla Regione”

Ahora!Film s.r.l. nella persona di Marco Pollini, produttore e regista del film Moda Mia, vuole chiarire la propria  posizione e quella della Fondazione Sardegna Film Commission relativamente alla realizzazione del film Moda Mia.

Marco Pollini precisa che il film, girato tra Arzachena, Canniggione e Palau e che vede impegnate maestranze locali e attori sardi tra professionisti ed esordienti, non ha goduto di nessun tipo di finanziamento economico da parte della Regione Sardegna e tanto meno da parte della Fondazione Sardegna Film Commission, la quale ha gentilmente offerto alla casa di produzione veronese Ahora!Film il semplice supporto logistico e organizzativo fornendo allo staff un location manager che aiutasse lo staff a muoversi e organizzarsi al meglio all’interno del territorio sardo. Come afferma il produttore e regista marco Pollini “Ahora Film s.r.l. non ha percepito in nessun modo compensi economici per la realizzazione del film Moda Mia da parte della Regione Sardegna o dalla Fondazione Sardegna Film Commission. La pellicola Moda Mia è stata interamente realizzata grazie a investimenti e fondi propri della casa di produzione”.

Ahora!Film s.r.l. ringrazia la Regione Sardegna per l’ospitalità con cui ha accolto il suo staff ed è grato a tutte le maestranze, gli attori e le aziende locali che hanno preso parte alla realizzazione di questo film.  Con questa dichiarazione Ahora!Film s.r.l. vuole mettere fine alle polemiche sorte nei giorni scorsi, escludendo qualsiasi implicazione di tipo economico e confermando invece il rapporto di stima e disponibilità reciproca creatosi tra Ahora!Film s.r.l.  e la Regione Sardegna.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Richiamo trance di verdesca congelate “Gran Mare” rischio contaminazione chimica

Rischio contaminazione chimica: Penny Market richiama trance di verdesca congelate “Gran Mare”. L’annuncio a titolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com