Home / Nazionale / Moby e Tirrenia: sconti agli appassionati delle due ruote per la “Cavalcata del Sole”

Moby e Tirrenia: sconti agli appassionati delle due ruote per la “Cavalcata del Sole”

Moby e Tirrenia offrono tariffe vantaggiose ai partecipanti della Cavalcata del Sole, manifestazione prevista il 29 e 30 aprile prossimi che vedrà centinaia di centauri percorrere le strade della Sardegna, per una festa di cinquecento chilometri con sullo sfondo lo splendido scenario dell’Isola.

Moby e Tirrenia "Cavalcata del SoleLe due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono uno sconto del 15% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione per i passeggeri iscritti alla manifestazione e ai relativi veicoli (auto o furgone fino a 6 m e carrello fino a 6 m).

L’agevolazione, che ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinati, è cumulabile esclusivamente con la tariffa Best Offer e non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative. Per usufruire degli sconti, sarà necessario presentare la credenziale, completa del timbro e del numero progressivo rilasciato dalla segreteria dell’associazione Bike Village ASD al momento delle iscrizioni. Per accedere alla promozione contattare il numero 199.30.30.40 e inviare la credenziale a [email protected] [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]

Di seguito le tratte e le date valide per la convenzione:

– da Livorno, Civitavecchia e Genova per Olbia: dal 24 al 27 aprile.

– da Olbia per Livorno, Civitavecchia e Genova: 30 aprile e 2 maggio (solo corse notturne).

Mby e Tirrenia "cavalcata del SoleCon Moby e Tirrenia la vacanza inizia in viaggio grazie ai tanti servizi offerti a bordo delle navi del Gruppo Onorato Armatori: ristoranti à la carte o self-service, pizzerie, la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema. Grande attenzione è riservata alle famiglie e in modo particolare ai bambini, con aree dedicate nelle quali poter giocare e divertirsi durante il viaggio

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Dedoni. Turismo residenziale: proposta di Cicciolini identica

Turismo residenziale. “Apprendiamo con favore che il sindaco di Bitti, Giuseppe Ciccolini, ha predisposto una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com