Home / Attualita' / Maddalena. La banchina poste torna tangibilr da oggi

Maddalena. La banchina poste torna tangibilr da oggi

A partire dalla data odierna è stata disciplinata, con Ordinanza della Capitaneria di Porto di la Maddalena, l’utilizzo della Banchina Poste e nello specifico l’area compresa fra le radici delle banchine Maggior Leggero e Primo Longobardo.

poste

La banchina Maggior Leggero era stata interdetta in maniera assoluta alle operazioni commerciali ed all’accosto di qualsiasi tipologia di unità navale a far data dal mese di marzo 2013 a causa di un progressivo cedimento strutturale della stessa. Dalla stessa data la banchina Primo Longobardo era stata riservata esclusivamente alla sosta non operosa dei traghetti impegnati sulla tratta La Maddalena – Palau e v.v.

Dopo quattro anni di interdizione dell’area compresa fra le radici delle banchine Maggior Leggero e Primo Longobardo la Banchina Poste torna nuovamente agibile alle operazioni di sosta dei traghetti di linea ed alle operazioni di bunkeraggio nelle giornate di martedì e giovedì. Nell’area operativa portuale della Banchina Poste è consentita la sosta delle autovetture per un periodo massimo di due ore nelle ventiquattr’ore nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì sabato e domenica. Per le giornate di martedì e giovedì la sosta, sempre per un massimo di due ore, è consentita solamente al termine delle operazioni di bunkeraggio in favore dei traghetti. I veicoli o carrelli per rimorchio parcheggiati in violazione al presente provvedimento o che importino intralcio o pericolo per le operazioni di bunkeraggio, verranno rimossi d’autorità a cura del locale Comando di Polizia Municipale e affidati ai soggetti abilitati.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Parità

Cagliari. Venerdì la torre del Bastione di Saint Remy si illuminerà di blu

Cagliari aderisce alla Giornata Mondiale della Prematurità del 17 novembre. Venerdì la torre del Bastione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com