Home / Attualita' / Gossip / Luisa Spagnoli, eroina degli ascolti: 7 milioni sulla fiction dedicata all’imprenditrice

Luisa Spagnoli, eroina degli ascolti: 7 milioni sulla fiction dedicata all’imprenditrice

Luisa Spagnoli, eroina degli ascolti: 7 milioni sulla fiction dedicata all’imprenditrice
La fiction dedicata alla vita dell’imprenditrice che rivoluzionò il paese è stata vista da 7 milioni di spettatori: per la Rai un grande successo annunciato.Luisa SpagnoliLuisa Spagnoli“, la fiction in due puntate dedicata alla vita dell’imprenditrice, partiva con le stigmate del predestinato ed infatti, nella serata televisiva di lunedì 1 febbraio, ha avuto larga vittoria sulle restanti proposte del palinsesto. Un successo annunciato favorito dalla presenza di un’attrice molto amata dal grande pubblico, Luisa Ranieri che ha ben interpretato la donna che ideò i Baci Perugina e che diede il via alla celebre casa di moda, rivoluzionando il paese con una visione imprenditoriale assolutamente innovativa per i tempi. I risultati sono stati davvero incredibili: 7.012.000 spettatori per uno share pari al 26.7%.

Annichilito il film proposto da Canale 5, “Fast and Furious 6”, visto solo da 3.877.000 di spettatori per uno share pari al 16.2%. È il risultato più basso del ciclo dei “megafilm del lunedì” dopo l’ottimo riscontro avuto per “Sole a catinelle” di Checco Zalone e per “Cinquanta sfumature di grigio” che hanno realizzato rispettivamente 6.6 milioni e 5.5 milioni di spettatori. A riprova del successo totalizzante della fiction “Luisa Spagnoli“, è indicativo che a salire sul podio ci sia “Boss in Incognito 3” senza superare i 2 milioni di spettatori, una quota minima per essere il terzo programma più visto: il docu-reality ha realizzato 1.934.000 spettatori per uno share pari al 7.28%.

Rai Tre a quota 1.7 milioni di spettatori (share 6.24%) per “Ulisse – Il piacere della scoperta” mentre il film “Matrimonio alle Bahamas” è stato visto da 1.307.000 spettatori per uno share pari al 4.79%. Su Rete4 la puntata di Quinta Colonna è stata vista da 1.353.000 spettatori con il 6.18% di share. Il cult su La7 “Eroe per Caso” è stato visto da 458.000 spettatori per uno share pari all’1.75%.

di Gennaro Marco Duello

Fonte:
http://www.affaritaliani.it

Info su Gennaro Marco Duello

Controlla Anche

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi allontanato dal Bilionaire insieme al suo entourage

Il re dell’estate Gianluca Vacchi resta fuori dal Bilionaire. Niente posto nel locale più in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com