Home / LE PROVINCE / Cagliari / Laboratorio di comunicazione e giornalismo

Laboratorio di comunicazione e giornalismo

Laboratorio di comunicazione e giornalismo

Aperte le iscrizioni al laboratorio di comunicazione e giornalismo organizzato dalle Acli di Cagliari presso la sede di viale Marconi, 4. Il laboratorio partirà a metà febbraio.

Quartu Sant’Elena, 16 giugno 2016 – Sono ancora aperte le iscrizioni al laboratorio di comunicazione e giornalismo organizzato dalle Acli di Cagliari presso la nuova sede di Quartu Sant’Elena in Via Diaz, 106. Gli interessati potranno iscriversi le ore 13 del 23 giugno 2016.

L’iniziativa è rivolta a coloro che vogliono acquisire i principi e le tecniche della comunicazione e dell’informazione efficace, creativa e interattiva. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di selezionare ed elaborare l’informazione e trasformarla in prodotto finito; inoltre saranno in grado di gestire le trasformazioni avvenute nel mondo della comunicazione e dei media negli ultimi anni sotto l’aspetto dei contenuti, dei linguaggi e delle modalità di veicolazione e trasferimento delle informazioni.

A conclusione delle 12 ore di laboratorio verrà rilasciato un attestato di partecipazione (l’attestato non da diritto all’iscrizione all’albo dei giornalisti).

 

Info su La Redazione

Controlla Anche

Claudia Cardinale

Cagliari. Teatro Massimo, “La strana coppia” con Claudia Cardinale e Ottavia Fusco

Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna “La Grande Prosa” al Teatro Massimo di Cagliari – stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com