Home / Attualita' / La Maddalena, ordinanza: interdizione temporanea tratto area portuale – banchina Incrociatore Trieste

La Maddalena, ordinanza: interdizione temporanea tratto area portuale – banchina Incrociatore Trieste

A partire 02.05.2017 fino al giorno 01.06.2017, l’area portuale di La Maddalena, comprendente la parte interessata della Banchina Incrociatore Trieste è da ritenersi disciplinata nei termini di cui ai successivi articoli:

Articolo 1 (Interdizione) All’interno dell’area portuale di La Maddalena, nella banchina Incrociatore Trieste è interdetto l’accesso ai pedoni, la sosta, la fermata ed il transito di veicoli, fatta eccezione per i mezzi dipendenti della Società esecutrice dei lavori.

Articolo 2 È demandato al Comune di La Maddalena il posizionamento, presso il sito in parola, di un adeguato transennamento e/o segnaletica ben visibile dagli utenti.

Articolo 3 (Sanzioni) Salvo che il fatto costituisca altro e/o più grave illecito, i contravventori alla presente Ordinanza saranno perseguiti ai sensi degli artt. 1174 e 1231 del Codice della Navigazione.

Articolo 4 (Disposizioni finali) È fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare la presente Ordinanza, la cui diffusione verrà assicurata mediante l’affissione all’albo di questa Capitaneria ex art. 59 del Regolamento di Esecuzione al Codice della Navigazione, comunicazione agli organi di informazione, l’invio ai soggetti interessati e la pubblicazione sul sito internet www.guardiacostiera.it/lamaddalena/ordinanze.

 

Info su La Redazione

Controlla Anche

Fondazione Sartiglia, Spettacoli di corte e feste popolari in Sardegna

Fondazione Sartiglia, Spettacoli di corte e feste popolari in Sardegna. “Spettacoli di corte e feste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com