Home / Attualita' / Iniziative / Intercral Sardegna: Numero solidale emergenza sisma

Intercral Sardegna: Numero solidale emergenza sisma

Intercral Sardegna: Numero solidale emergenza sisma

Nuovamente attivo il numero solidale 45500 per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, la solidarietà di Intercral Sardegna invita a contribuire all’iniziativa.

L’Intercral Sardegna nel manifestare la propria solidarietà e vicinanza agli Amici dell’Intercral Abruzzo nonchè a tutte le popolazioni colpite così duramente dai recenti terremoti in centro Italia, invita gli Amici dell’Intercral Sardegna a contribuire alla seguente iniziativa.

E’ nuovamente attivo il numero solidale 45500 che consente, sia da cellulare che da rete fissa, di donare 2 euro per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

Contribuisci anche tu! Per farlo puoi

  • donare 2  euro, chiamando da una linea fissa il numero 45500

  • donare 2 euroinviando un SMS solidale al numero 45500 da tutti i telefonini personali di Rete Mobile (sono esclusi i clienti Corporate e le Utenze Aziendali non abilitati).

Al termine dell’iniziativa TIM verserà al Dipartimento di protezione civile l’intero ammontare di tutti gli importi effettivamente donati. Le somme raccolte da tutti gli operatori telefonici saranno versate su un conto infruttifero aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato in favore del Dipartimento che le trasferirà poi alla Regione una volta ricevuta l’autorizzazione del Comitato dei Garanti.

 

Info su La Redazione

Controlla Anche

Sant'Isidoro

Santa Teresa Gallura. Festa Patronale: oggi, lunedì 16 ottobre 2017, si festeggia Sant’Isidoro Agricoltore

Con la giornata odierna si concludono i festeggiamenti dei Santi Patroni. Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com