Home / Attualita' / CRONACA / Il personaggio di Wonder Woman sulla Tirrenia Nuraghes

Il personaggio di Wonder Woman sulla Tirrenia Nuraghes

Un altro fantastico personaggio DC sale su una nave Tirrenia. Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti, sarà infatti la protagonista della nuova livrea della Nuraghes.

I lavori di decorazione delle fiancate stanno per concludersi ai cantieri Palumbo di Messina, con la nave che effettuerà una corsa straordinaria il 7 maggio in vista del Giro d’Italia e poi sarà operativa dal 10 maggio sulla linea Genova-Porto Torres. Un’eroina, un vero e proprio simbolo per l’universo femminile, e allo stesso tempo un mito intramontabile che ispira gioia e simpatia a tutti, grandi e piccoli. Non è certo un caso se il Gruppo Onorato Armatori ha scelto Wonder Woman per dare una nuova immagine a una delle navi della sua flotta: la sua forza, la sua energia e il suo fascino la rendono un personaggio attuale, da leggere, vedere e raccontare. A giugno, quando l’eroina avrà già solcato i mari della Sardegna da qualche settimana, Wonder Woman sarà protagonista al cinema del primo film monografico a lei dedicato, che ripercorrerà fin dalle origini la sua straordinaria storia. Come la Sharden, anche la Nuraghes avrà le fiancate diverse una dall’altra: se da una parte sarà raffigurata Wonder Woman, sull’altra ci sarà Batman, un altro intramontabile mito targato DC. È già in linea dal 5 aprile sulla tratta Genova-Porto Torres la Sharden, la nave che ha inaugurato la nuova epoca di Tirrenia con i supereroi: un’immagine originale ed inconfondibile, attraverso la quale trasmettere un nuovo slancio alla Compagnia del Gruppo. I supereroi DC orneranno anche alcune aree interne delle navi, per la gioia di grandi e piccoli. Un’immagine rinnovata, che lascerà a bocca aperta i passeggeri, i quali inizieranno il loro viaggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A. Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Francia, Malta, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 46 navi, tutte battenti bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti, programmate per il 2017.

Il gruppo Onorato, che ha vinto il Business International Finance Award 2016 per l’innovativa operazione di rifinanziamento conclusa lo scorso febbraio, ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio.

Info su A. M.

Controlla Anche

cagliari

Cagliari. Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Sabato 25 novembre 2017, dalle h. 10.00 alle h. 13.00, nella Biblioteca del Centro di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com