Home / Attualita' / Il Contas ricerca nuove figure professionali: sono aperte le candidature

Il Contas ricerca nuove figure professionali: sono aperte le candidature

Il Consorzio di tutela dell’Agnello di Sardegna Igp intende rafforzare il proprio gruppo di lavoro. Il Consorzio dell’agnello IgpLa crescita esponenziale avvenuta negli ultimi anni (i capi certificati sono passati dai 138mila del 2011 ai 755mila del 2016; solo nell’ultimo anno sono cresciuti del 16%. I soci nello stesso periodo sono passati da circa 250 a oltre 4 mila) e le politiche portate avanti dal Consiglio di amministrazione del Consorzio, volte alla ricerca di nuovi mercati per la vendita dell’agnello nato, allevato e macellato in Sardegna, richiedono l’allargamento dello staff.
L’ente di tutela, che da qualche tempo ha trasferito la sua sede da Nuoro a Macomer, ha avviato la selezione per due figure professionali.  La prima è quella del Direttore, “Il candidato ideale – si legge nel bando – deve essere laureato  in agraria o economia e commercio, di età compresa tra i 30 e i 45 anni, con un brillante curriculum scolastico, dotato di autonomia, iniziativa e forti capacità organizzative  che abbia maturato una significativa esperienza,  almeno quinquennale, nella direzione amministrativa e/o commerciale di aziende e/o associazioni di primaria importanza ovvero una significativa esperienza libero professionale preferibilmente nel settore agricolo regionale.  La buona conoscenza degli applicativi software  gestionali  e della lingua inglese  completano il profilo”.
La seconda figura è invece quella di un impiegato amministrativo. Il cui profilo deve rispondere ai seguenti requisiti: “diplomato in ragioneria, o laureato in economia e commercio, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, dotato di predisposizione ai rapporti interpersonali, con buona capacità tecnica di gestione amministrativa e contabile  ed esperienza almeno biennale in analoga posizione in ambito amministrativo”.
Per candidarsi occorre inviare il curriculum all’indirizzo [email protected]
Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.agnellodisardegnaigp.eu, oppure rivolgersi direttamente agli uffici del Consorzio.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Isre

ISRE Nuoro. “Dalla quercia alla palma – I 40 anni di Padre Padrone”

L’Istituto Superiore Regionale Etnografico Presenta “Dalla quercia alla palma – I 40 anni di Padre Padrone” un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com