Home / LE PROVINCE / Cagliari / Guardia Costiera Cagliari. Salvataggi in mare

Guardia Costiera Cagliari. Salvataggi in mare

Nella mattinata e nel primo pomeriggio odierni la sala Operativa della Guardia Costiera di Cagliari ha coordinato due distinti inerventi di soccorso in mare a favore di due persone.

Il primo in località “Sa Spiaggiola” di S.Elia CA) dove a seguito di segnalazione ricevuta dal 118 il mezzo navale GC A67 ha prestato soccorso ad una ragazza ventenne caduta dalla scogliera. Con l’ausilio dello stesso personale medico precedentemente imbarcato, la persona è stata recuperata dalla spiaggia mediante una barella, imbarcata sul mezzo di soccorso e trasportata al porto di Cagliari per il successivo invio in ospedale con diagnosi di trauma spinale sacrolombare.

Il secondo intervento di soccorso è stato effettuato con la motovedetta CP 811 a favore di un ragazzo trentenne colpito da colpo di sole mentre si trovava su un gommone con altre tre persone nello specchio acque antistante la località di Marina Piccola. Anche in questo caso il giovane è stato preso a bordo, trasportato nel vicino porticciolo e affidato al personale del 118 per le cure del caso.

soccorso

Info su La Redazione

Controlla Anche

padova

Sassari. “Non siete soli” campagna contro le truffe agli anziani

“Non siete soli” campagna contro le truffe agli anziani. La Polizia di Stato in piazza nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com