Home / Attualita' / CRONACA / Francesco Accardo, dei Riformatori Sardi, risponde all’interrogazione parlamentare dell’on. Piras sul seminario sul Natale di roma

Francesco Accardo, dei Riformatori Sardi, risponde all’interrogazione parlamentare dell’on. Piras sul seminario sul Natale di roma

L’interrogazione parlamentare dell’onorevole Michele Piras è l’ennesimo capitolo di una stupida guerra vuota che la politica dovrebbe cercare di concludere definitivamente anziché infiammare a più non posso.

 

Chi era presente alla conferenza tenuta il 22 aprile dello scorso anno al Liceo Alberti di Cagliari sa bene di cosa si è parlato, come se ne è parlato, come è stata presentata la giornata e quale fosse il livello degli ospiti e dei relatori della giornata.

 

Nessun legame con celebrazioni fasciste.

 

Chi, come me, è orgogliosamente di sinistra e viene da una famiglia di tradizione orgogliosamente di sinistra non trova giustificazione in una interrogazione parlamentare che ha come unico scopo quello di fare fuori il dirigente dell’ufficio scolastico di Cagliari, dott. Luca Cancelliere,  persona di comprovata professionalità.

 

Si auspica un rasserenarsi del clima in città, già troppe volte ingiustamente guastato da agitatori che hanno come unico scopo quello di eliminare con la violenza chi, a torto o a ragione, la pensa diversamente da loro.

 

I politici facciano i politici e non gli agitatori da bar: aiutino ad appianare le divergenze.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Matteo Renzi

Matteo Renzi: “Mai un governo con Berlusconi”

Matteo Renzi: “Mai un governo con Berlusconi” Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com