Home / Attualita' / Fiera di Ozieri, la Coldiretti Sardegna premia la migliore azienda agricola

Fiera di Ozieri, la Coldiretti Sardegna premia la migliore azienda agricola

Fiera zootecnica e agroalimentare di Ozieri
La Coldiretti Sardegna premia la migliore azienda agricolaNella seconda giornata della mostra regionale di bovini di razza Charolaise e Limousine, la Coldiretti Sardegna premia l’azienda agricola che nel corso dell’anno è stata capace di contraddistinguersi per tenacia e determinazione. Al vincitore sarà consegnata una targa ricordo dal direttore della Coldiretti Sardegna, Luca Saba; dal presidente Coldiretti Sardegna, Battista Cualbu; dal responsabile Anacli Sardegna, Vanni Tamponi.
«Anche quest’anno la Coldiretti ha scelto di sostenere la mostra regionale di bovini di razza Charolaise e Limousine – afferma il direttore della Coldiretti Sassari e Gallura, Ermanno Mazzetti. Siamo felici di poter contribuire alla riuscita di un evento che col passare degli anni è stato capace di ritagliarsi un spazio crescente su scala nazionale. È ormai noto come tutti gli animali iscritti alla mostra siano di altissimo livello e vista la bontà della rassegna – conclude Mazzetti – è giusto ricordare che l’associazione nazionale Charolaise e Limousine ha scelto proprio Ozieri per l’organizzazione della finale nazionale del 2018».
Sempre nella giornata di domenica, la fiera di Ozieri ospita i produttori del mercato Campagna Amica del Nord Sardegna che, oltre a vendere i migliori prodotti a chilometro zero, offriranno ai tanti visitatori una degustazione gratuita delle prelibatezza locali.
Sotto gli stand della Coldiretti sarà anche possibile partecipare alla grande raccolta firme per la protezione del suolo. L’iniziativa, inaugurata nella giornata di sabato nel mercato Campagna Amica dell’Emiciclo Garibaldi a Sassari, è organizzata in collaborazioni con la Coldiretti Giovani.

Coldiretti

Info su La Redazione

Controlla Anche

Cagliari. Festival delle culture resistenti: Hugh Cornwell

Imperdibile serata rock, questo venerdì (24 novembre) a Cagliari, per il prolungamento “winter” del Karel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com