Home / Attualita' / Eventi / Musica / Esce stand tall- nuovo singolo dei Logrind- brano ispirato a una stmosfera di rinascita

Esce stand tall- nuovo singolo dei Logrind- brano ispirato a una stmosfera di rinascita

Dopo il lancio del loro album Overcome, edito dalla label bolognese Areasonica Records, e dei primi singoli tratti dal disco, i Logrind sono di nuovo pronti a sorprenderci con un brano ispirato ad un’atmosfera di rinascita: Stand Tall.

tall

Con i precedenti singoli entrano nella classifica Indie Music Like del MEI, la loro musica finisce in rotazione su una moltitudine di emittenti radiofoniche del paese e il loro sound rock, ispirato a sonorità anni ’90 e arrangiato in chiave attuale, conquista il pubblico più esigente ed i magazine di settore.

 

Giuseppe Raccagni di Relics Controsuoni scrive “i Logrind hanno saputo creare il connubio perfetto tra spirito rock e cuore impavido. Un’altra ottima recensione arriva da Albachiara Re di Taxi Drivers che scrive “dall’inglese grindverbo che significa lavorare sodo, i Logrind poggiano le loro basi per le prossime produzioni, senza dubbio un crescendo di qualità.”
Il nuovo singolo Stand Tall mantiene le promesse fatte in precedenza: un brano dalle sonorità decise, un cuore ferito che, nonostante un passato pieno di fantasmi, va avanti a testa alta, con dignità, accompagnato da coinvolgenti riff di chitarra e da una voce piena di trasporto. Sintonizzatevi: Stand Tall è in radio!

Info su La Redazione

Controlla Anche

festival

Cagliari. Lunedì appuntamento con il Festival pianistico del Conservatorio

Conservatorio “Giovanni Pierluigi da Palestrina” Lunedì riprendono gli appuntamneti con il “VII Festival pianistico del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com