Home / LE PROVINCE / Carbonia-Iglesias / Esce in libreria “Aletheia”, il nuovo romanzo dell’iglesiente Pietro Martinetti

Esce in libreria “Aletheia”, il nuovo romanzo dell’iglesiente Pietro Martinetti

Dopo il successo di “Capelli” esce in libreria il nuovo romanzo di Pietro Martinetti, “Aletheia“, edito dalla CSA Editrice. Un thriller onirico a sfondo fantascientifico, in cui i protagonisti devono sopportare il peso delle scelte dei loro genitori e subirne le conseguenze. I personaggi si muovono in un mondo simile al nostro, ma in qualche modo differente, proprio come accade nei sogni, dove le loro azioni e le loro decisioni li porteranno a comprendere nel profondo cosa significa conoscere e accettare le molteplici sfaccettature di ciò che viene definito verità.“Aletheia” riprende ed espande l’universo narrativo e alcune tematiche di “Capelli”, pur raccontando una storia completamente indipendente e autoconclusiva.

Pietro Martinetti, scrittore di Iglesias, si è laureato in Filosofia e si è specializzato in Scienze Filosofiche e Storico-filosofiche all’Università degli Studi di Cagliari. Ispirato dalla passione per le storie a fumetti e la cinematografia scrive racconti e romanzi che spaziano tra fantascienza, thriller, horror e ha pubblicato nel 2014 con la CSA Editrice il romanzo “Capelli”. É tra i fondatori dell’associazione scrittori Iglesienti “Liberi di Volare”.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Firenze. Presentazione del libro “La rabbia dentro la pancia” di Nicolina Carta

Firenze. Presentazione del libro “La rabbia dentro la pancia” di Nicolina Carta L’invito alla presentazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com