Home / LE PROVINCE / Cagliari / Equitazione, Cagliari: parte il Concorso Ippico Nazionale Salto Ostacoli

Equitazione, Cagliari: parte il Concorso Ippico Nazionale Salto Ostacoli

E’ tutto pronto ormai per il Concorso Ippico Nazionale Salto Ostacoli che domani animerà il campo ostacoli del Comprensorio Polisportivo Militare dedicato al Generale “G. ROSSI” in via Tramontana a Cagliari.

Importanti i numeri dell’evento promosso dal Centro Ippico Militare del Comando Militare Esercito Sardegna in collaborazione con l’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria Sezione Cavalleggeri di Sardegna (ANAC)e la F.I.S.E. (Federazione Italiana Sport Equestri) con il coinvolgimento di oltre 120 binomi e un considerevole numero di addetti ai lavori.

Un evento, che permetterà non solo a Cagliari ma a tutta la Sardegna di tornare al centro dell’attenzione degli appassionati di equitazione, e non solo, ospitando una tappa nazionale del prestigioso Concorso Nazionale Salto Ostacoli.

Nell’arco della giornata saranno disputate gare riguardanti le diverse categorie, dalla C140 a due manche “Gran Premio FISE SARDEGNA”, alla categoria C115 a tempo, per la quale è previsto un montepremi di €. 4.000,00 (FISE), per arrivare alle categorie più semplice L60 precisione, riservata ai cavalieri che monteranno i pony, in possesso dell’autorizzazione a montare base.

L’ingresso alla manifestazione di domenica è libera e gratuita.

L’inizio delle gare è previsto per le ore 09,00 con la conclusione alle ore 18,00 circa.

Info su La Redazione

Controlla Anche

quartiere

Cagliari. Va in scena “Il sogno Svanito” al Teatro Senza Quartiere

Al Teatro Senza Quartiere, in via Is Mirrionis, a Cagliari, per la stagione 2017-18, va …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com