Home / Attualita' / Daniele Conti. La mia vita in rossoblù

Daniele Conti. La mia vita in rossoblù

Venerdì 10 febbraio a Cagliari incontro con gli studenti dell’Istituto Comprensivo F. Ciusa.

Domenica 12 febbraio tappa a Samugheo per il Carnevale Antico “A Maimone”.

Un fine settimana intenso per Daniele Conti e i coautori della biografia del capitano del Cagliari Calcio, Fabiano Gaggini e Vittorio Sanna. Daniele Conti. La mia vita in rossoblù (Arkadia Editore) – sempre ai vertici nella classifica delle vendite online nella sezione di riferimento – domani, 10 febbraio alle 10.30, sarà al centro di un incontro con i giovani studenti dell’Istituto comprensivo F. Ciusa in via Meilogu a Cagliari, al quale prenderanno parte i tre autori del volume.

A chiudere il fine settimana l’appuntamento di domenica 12 febbraio alle 11.00 a Samugheo nell’ambito della 22a edizione di “A Maimone”, tra gli appuntamenti più attesi del carnevale isolano. A precedere la presentazione del libro, che sarà ospitato dal MURATS, in via Bologna, sarà come di consueto La saga dei Conti, il video realizzato da Vittorio Sanna e Simone Serra che raccoglie le imprese calcistiche del capitano Conti. A moderare l’incontro al quale parteciperanno Daniele Conti, Fabiano Gaggini e Vittorio Sanna, sarà Sergio Loi.

Daniele Conti. La mia vita in rossoblù narra la storia, le riflessioni e i segreti di Daniele Conti, dalle origini romane all’approdo in Sardegna, passando per gli anni più difficili sino alla consacrazione. La vicenda calcistica e umana di un uomo che ha sposato i valori antichi dell’appartenenza, della fedeltà e dell’orgoglio.

Info su La Redazione

Controlla Anche

whatsapp

Nuova funzionalità di WhatsApp

Nuova funzionalità di WhatsApp nella versione Beta che potrebbero arrivare presto su tutti i dispositivi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com