Home / LE PROVINCE / Cagliari / Conad: apre il secondo PetStore in Sardegna

Conad: apre il secondo PetStore in Sardegna

Apre giovedì 16 febbraio a Cagliari, in Via Santa Maria Chiara 157, in posizione strategica vicino ai Superstore Conad di Via dei Valenzani e Via Jenner, il secondo PetStore Conad in Sardegna, un nuovo format dedicato agli amici animali. Presenti i principali marchi specialistici di articoli per animali, sia food sia accessori.
A marzo è prevista l’apertura di un terzo PetStore a Sassari.Dopo il lancio del nuovo format lo scorso settembre a Nuoro, Conad del Tirreno conferma il programma di sviluppo in Sardegna.
Lo store per gli amici animali si aggiunge ai 14 già aperti in altre città italiane. Ha una superficie di 250mq, dà lavoro a 4 personeedè aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13.30.Ampia l’offerta di prodotti di qualità e convenienti (circa 3.800 preferenze), a cui si aggiungono servizi notoriamente graditi ai clienti: i consigli per la cura e il benessere degli animali, l’entrata libera per gli amici animali, un angolo ristoro per cani, l’incisione delle medagliette, la bacheca per annunci e tanti altri, oltre al box per la donazioni di alimenti a canili e gattili locali e un comodo parcheggio dedicato.

L’inaugurazione del punto vendita è prevista alle ore 10e sarà accompagna da diverse iniziative, tra cui l’omaggio di una borsina riutilizzabile brandizzata PetStore e di un buono acquisto di 5 euro spendibile nel Petstore entro il 16 marzo a fronte di un acquisto di almeno 30 euro.

«Conad ha pensato anche agli amici animali: cani, gatti, pesci, uccelli, rettili, piccoli roditori, sono sempre più considerati componenti della famiglia e come tali Conad ha voluto dedicargli un posto speciale», dichiara Carlo Argiolas, socio Conad del Tirreno e già proprietario anche dei due Conad Superstore di Cagliari in Via Jenner e di Via dei Valenzani. «Miglioriamo e personalizziamo costantemente il servizio, dando al cliente una possibilità in più per scegliere le insegne Conad, sostenendo al contempo i consumi. PetStore Conad è l’innovazione messa a disposizione dei clienti, che possono contare su punti di vendita dedicati, funzionali, ricchi di servizi e con un’offerta merceologica di primissimo piano coniugati agli abituali connotati di convenienza, qualità e sicurezza che caratterizzano da sempre la nostra insegna».

PetStore Conad è l’insegna nazionale di una nuova catena specializzata di punti vendita collocati vicino agli ipermercati e ai superstore Conad, ma con una gestione autonoma, un assortimento dedicato e un proprio piano promozionale. Il PetStore Conad lavora con le logiche tipiche dell’operatore specializzato, a partire da una vasta scelta di prodotti qualificati che possono dare risposta anche al clienti più esigente e attento.
Il format è pensato per due tipologie dimensionali, da 250 e 500 mq, con una quantità di prodotti definita (4mila per il format più piccolo e oltre 5mila per i 500mq), attività promozionali e servizi specifici. Il punto di vendita tratta prevalentemente i prodotti dell’industria di marca venduti all’interno delle catene specializzate, oltre ai prodotti a marca Conad.

All’apertura dei PetStore Conad è legato un accordo con la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, che riunisce oltre una quarantina delle più importanti realtà nazionali (tra le quali Enpa, Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, Lav, Oipa e Lega del Cane, etc) e che consente ai clienti di aiutare concretamente gli animali più sfortunati.
In ogni PetStore Conad, la Federazione avrà l’opportunità di inserire dei corner per la raccolta di alimenti destinati a cani e gatti in difficoltà, ospitati nei canili, gattili e nei rifugi sparsi su tutto il territorio nazionale e gestiti dalle diverse associazioni animaliste aderenti.

Info su A. M.

Controlla Anche

quartiere

Cagliari. Va in scena “Il sogno Svanito” al Teatro Senza Quartiere

Al Teatro Senza Quartiere, in via Is Mirrionis, a Cagliari, per la stagione 2017-18, va …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com