Home / Sport / Calcio / Caprera riprende il campionato con l’ostica sfida contro l’Amicizia

Caprera riprende il campionato con l’ostica sfida contro l’Amicizia

Cutillo e mister Giorgio in coro: “Ripartire da zero!”

Dopo circa 20 giorni di stop riprende il campionato per il Caprera, che nella prima gara del girone di ritorno, ospiterà la formazione Ligura dell’Amicizia Lagaccio, che all’andata si impose per 2-0. Rispetto alal sconfitta contro la Juventus, mister Giorgi ha avuto modo di lavorare con quasi tutto il gruppo.
Da questa partita mister Giorgi si aspetta una prova di carattere dalle sue ragazze perché la salvezza non è ancora sicura e le inseguitrici hanno un amarci in più in quest’ultimo periodo.
“Spero sia per noi un punti di partenza, – commenta capitan Cutillo – resettare i risultati negativi e ripartire come se fossimo a inizio campionato perché la strada è ancora lunga. Purtroppo le troppe soste e il fatto di non aver sempre il gruppo al completo non aiuta in campo, ma la squadra c0è e possiamo far molto di più di quanto fatto fin ora. Impegnarsi in settimana, ma vedere che i risultati non arrivano non aiuta nemmeno a noi, ma continuiamo ad avere più voglia di prima. Quindi da Domenica dobbiamo invertire al rotta”.
Al capitano e pedina fondamentale del centrocampo gli eco mister Giorgi: “Rispetto alla gara con la Juventus abbiamo un condizione fisica migliore, grazie al bel lavoro fatto in queste settimane dove abbiamo lavorato, quasi, al completo. Domenica arriva una delle squadre ben attrezzata in questo campionato, completa in tutti i reparti, con un gioco bello ed organizzato e con un tecnico molto preparato. Noi metteremo in campo tutta la nostra forza per cercare di portare a casa qualche punto per cercare di migliorare la classifica che si è fatta molto pericolosa”.

Caprera – Amicizia Lagaccio, valevole per la prima di ritorno, si giocherà al Pietro Secci di Via Carducci (La Maddalena) con fischio d’inizio alle 14.30. Tale gara sarà diretta dal signor Ruben Celani di Viterbo, assistito dai signor Giuseppe Sanna e Andrea Oggiano entrambi di Olbia.

Info su La Redazione

Controlla Anche

incarichi

Cagliari. Il Questore ha disposto variazioni degli incarichi dirigenziali

Cagliari. Il Questore ha disposto variazioni degli incarichi dirigenziali Il Questore della Provincia di Cagliari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com