Home / Nazionale / Cane guarisce da un grave tumore grazie a rimedi naturali

Cane guarisce da un grave tumore grazie a rimedi naturali

Gastone, un cane anziano, è guarito totalmente da un tumore molto invasivo, dopo essere stato seguito gratuitamente e volontariamente dal Doctor of  naturopathy Costantino Mazzanobile, teacher of natural medicine, Presidente e Direttore didattico e scientifico dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali.

Riportiamo la testimonianza della padrona del cane, la signora Manuela Bollea, di Asti:

“Circa diciassette anni fa, io (Manuela Bollea) e mio marito (Gian Carlo Zazzeri), adottammo un adorabile cagnolino che chiamammo Gastone.

Ha sempre condotto una vita sana e felice insieme a noi, fino allo scorso ottobre 2014, quando ho cominciato a notare il formarsi di grosse ghiandole posizionate sulla coscia, sulle spalle, sotto il collo e all’altezza del pube.

Vedendolo diventare ogni giorno sempre più pacato e debole man mano che questi noduli diventavano più grossi, ho contattato immediatamente un medico veterinario, il quale ha confermato una terribile verità: si trattava di linfoma maligno.

La situazione era talmente disperata che lo stesso veterinario non ha lasciato speranze, tanto che ha subito chiarito che l’unica soluzione possibile per alleviare le sofferenze di Gastone, fosse di praticargli l’eutanasia, marcando sul fatto che da tale malattia non sarebbe mai guarito, perché sempre letale per i cani.

Per noi è stato un trauma. Non volevo credere che non ci fosse una via di fuga a tale doloroso atto di violenza forzata. Abbiamo passato intere nottate in bianco, persi nella disperazione al solo pensiero di perdere il nostro Gastone.

Non volevo lasciarlo andare.

Fu così che decisi di provare a lottare per lui: dalla disperazione nacquero la determinazione e la speranza, che mi portarono a prendere una via alternativa: l’uso di rimedi naturali.

Tale scelta mi fu dettata da un’esperienza che mi colpì personalmente tempo addietro: mi diagnosticarono una forma di artrite autoimmune, con una cura di sei mesi a base di cortisone, farmaco chimico in grado di sopprimere risposte autoimmuni di tali malattie, ma che può causare gravi conseguenze non indifferenti a lungo andare.

Nonostante il consiglio del medico di iniziare tale cura, decisi di provare a guarire utilizzando solamente rimedi naturali, ottenendo risultati eccezionali.

Mi sono rivolta, dunque, al Naturopata e Docente di medicina naturale Costantino Mazzanobile (Presidente dell’Accademia Internazionale delle Scienze Naturali , nonché membro del Comitato scientifico Mondiale della Longevità), ed Harvard medical shool USA dipartimento educazione continua, spiegandogli esattamente la situazione di Gastone, compresa l’unica soluzione suggeritomi dal veterinario, e la mia intenzione di provare un’ultima via per poterlo salvare.

Analizzato con cura il tutto in maniera assolutamente, totalmente, volontaria e gratuita, Costantino Mazzanobile mi ha consigliato di iniziare immediatamente un trattamento completamente naturale utilizzando della graviola, un frutto dell’Amazzonia (chemioterapico naturale utilizzato dalle popolazioni locali nei casi di tumori assai gravi ed invasivi, efficace 10.000 volte di più dei chemioterapici tradizionali, in maniera naturale, senza controindicazioni, come gli studi di note università medico scientifiche americane hanno accertato recentemente) più ascorbato di potassio, ovvero vitamina C più bicarbonato di potassio assunti insieme per il trasporto intracellulare, insieme all’aloe e alla zoelite (minerale vulcanico adatto per disintossicare l’organismo).

Dopo poco l’inizio del trattamento, ho notato un evidente cambiamento in Gastone: era visibilmente migliorato, era più vivace, più attivo, aveva molto più appetito… sembrava quasi ringiovanito!

Più si andava avanti con il protocollo naturale più il linfoma regrediva e i noduli diventavano sempre più piccoli.

Ormai sono passati tre mesi dall’inizio della cura, e tutt’oggi continuo tale trattamento naturale perchè, dopo l’ultima visita dal veterinario, il linfoma è quasi del tutto scomparso. Secondo il medico veterinario, ora Gastone gode di ottima salute e, nonostante la sua veneranda età di 17 anni, pare essere un cucciolo attivo e felice. Nell’ultimo periodo ha anche ripreso un kg e mezzo!

Oggi Gastone è un cane felice e sereno, che vive le sue giornate all’insegna della tranquillità e dell’amore che gli offriamo.

Non posso fare altro che ringraziare di vero cuore,per il suo grande amore verso il prossimo e la sua grande umanità Costantino Mazzanobile: per la sua professionalità e preparazione medico-scientifica, ma soprattutto per i suoi preziosissimi consigli che hanno portato ad una totale guarigione del mio Gastone, con la remissione totale del gravissimo male considerato incurabile”.

Info su A. M.

Controlla Anche

ivass

Polizze dormienti. Per l’Ivass, in Italia sono 4 milioni di polizze e valgono almeno 4 miliardi di euro.

Lo “Sportello dei Diritti”: il governo obblighi le compagnie a liquidarle mediante accesso  all’Anagrafe Nazionale …

41 commenti

  1. Save …. ho anch’io un pastore tedesco nelle stesse condizioni … gli è stato diagnosticto un linfoma , ha le ghiandole sotto il collo e dietto le gambe ingrossate , nell ultimo periodo sta sempre disteso a terra e affanna … mi potreste dare la cura dettagliata? Cioe come prendere queste erbe naturali ..grazie

    • Buongiorno Enzo,
      purtroppo anch’io ho un cane con un linfoma stadio IV, e le chiedevo se ha avuto risposta da parte della signora circa la cura?

      Grazie e in bocca al lupo a tutti noi amanti degli animali
      Daniela

      • Nn date più ai vostri cani ne crocchette ne scatolette o cibi preconfezionati.Sono quelli la causa principale dei tumori e di diverse forme di malattie

  2. Salve, anch’io ho lo stesso problema, alla mia cagnetta è stato diagnosticato un linfoma. Potrei sapere com’è la cura da somministrare (dosi giornaliere, quantità ecc.)? Gli avete dato anche un antidolorifico? questi prodotti si trovano in erboristeria? Come sta adesso Gastone? Grazie!

  3. Buongiorno, anche io mi ritrovo nella solita situazione, la mia cagnolina di 7 anni gli è stato diagnosticato un linfoma. Vorrei sapere dove si prepara e le dosi giornaliere da somministrare. Grazie e in bocca al lupo per il vostro Gastone

  4. Buonasera! È possibile avere la ricetta??.. Ovvero dosi , quantità giornaliera,etc??
    Noi abbiamo una rottweiler di 8 anni nella stessa condizione… Grazie mille a presto!! Elena

  5. Ciao a tutti, la mía cagnina ha questa stessa malattia, abbiamo scelto di non darle chemioterapia, e stiamo disperatamente cercando di trovare un rimedio naturale.vi prego, se sapete dosi e come e dove trovare questi prodotti fatemelo sapere vía email al piu presto, grazie infinite e spero che tutti i vostri cuccioli possano guarire. Cecilia

  6. riccardo cifiello

    Un saluto a tutti, anch’io ho in caso disperato di una cagnolina yorkschire di 7 anni alla quale è stata diagnosticata una forma li leucemia acuta. Il veterminato non ci ha dato speranza. Non voglio rimanere passivo e se possibile tenterri con cura alternativa allo chemioterapia. Gli vogliamo un bene immenso e per questo chiedo una soluzione alternativa che possa darci qualche speranza. Un saluto a tutti/e.

    • riccardo cifiello

      A seguito mia precedente, chiedo consiglio ed eventuale possibile soluzione di cura, al fine di non lasciare nulla di intentato e non aspettare passivamente. Vi ringrazio. Saluti.

  7. Salve Enzo,
    Salve a Tutti Voi,
    ho bisogno di ulteriori informazioni, nello specifico dei dosaggi dei prodotti naturali da Lei elencati,per il mio cane, al momento sta male e i veterinari dicono che, non ci sono prospettive di vita ne cure,rimango in attesa di un Vostro cortese cenno di riscontro,
    cordialità
    Federico Iannoni Sebastianini

  8. salve possiedo un pastore tedesco di 3 anni purtroppo ieri dopo un ecografia gli e stato diagnosticato un tumore io sono molto legato a questo cane il veterinario mi ha consigliato l eutanasia io non riesco a prendere una decisione anche perche il cane e abbattuto ma mangia ancora regolarmente il cane presenta vari edema alle zampe questo e il referto Referto ecografico addominale:

    I linfonodi meseraici appaiono di volume notevolmente aumentato (vedi foto allegate) e a tessitura ipoecogena e lievemente eterogenea.

    Milza: di dimensioni aumentate a margini regolari con ecostruttura splenica lievemente eterogenea (a nido d’ape).

    Reni: normale distinzione cortico-midollare con parenchima renale normoecogeno.
    Margini renali regolari.
    Surreni: nella norma per ecostruttura e dimensioni.

    Apparato gastro-enterico: lo stomaco presenta un pattern di tipo prevalentemente alimentare.
    La parete gastrica appare di normale spessore e, nei tratti ecografabili, con normale riconoscimento della tipica stratificazione; la peristalsi intestinale inoltre risulta nella norma.

    Fegato: di dimensioni aumentate ad ecostruttura grossomodo omogenea, normoecogeno; margini epatici nella norma; non si visualizzano né cisti né noduli intraparenchimali.
    La colecisti risulta normodistesa con parete normoecogena; coleliti assenti.

    Vescica: normorepleta, la parete vescicale appare di normale spessore ed omogenea con superficie endovescicale regolare.

    Referto ecocardiografico:

    La superficie endocardica, in particolare quella valvolare appare normoecogena ed ecostruttura nella norma; il miocardio risulta a tessitura omogenea.
    Si reperta un normale rapporto Ao/As (2.55/3.52).
    Dallo studio M-mode le dimensioni camerali e gli spessori parietali risultano nella norma.

    Normocinesia ventricolare (40.0%).

    volendo posso anche inviare le foto dell ecografia sono disperato PER CASO POTETE AIUTARMI?

  9. Buongiorno, ho un cane di 5 anni, diagnosi: adenocarcinoma seni paranasali, epistassi e gonfiore lato SX. Vivo in un isola della Spagna e nessun veterinario che curi con metodi naturali.
    La sua cura potrebbe servire al mio caso? Già sto dando 3 bustine al di di ascorbato potassio + ribosio e omega 3. Se potesse aiutarmi. Grazie
    Monica

    • Estimada Mónica,
      Este tipo de curas pertenecen a un grupo llamado pseudociencia, y por lo general el efecto que promueven de manera propagandística (y milagrosa) es imposible de reproducir ni comprobar en la práctica. Es más, si existiese tal beneficio por parte de una fruta, raíz o aceite, muchas vidas ya se hubiesen salvado, simplemente las grandes compañías farmacéuticas comprarían las tierras donde crecen dichos frutos y las venderían sin más, no perderían dinero en investigación ni pruebas clínicas. Lamento profundamente ver todas estas crueles y esperanzadoras mentiras de las cuales diario a diario, un periodista en buena fe, pero poco conocimiento científico, cree y promociona. La verdad de las cosas es que por lo general, son solo payasadas o, un diagnóstico mal elaborado.

    • Buongiorno Monica, il mio cane ha lo stesso problema …. Ha ricevuto risposta? Vorrei anche io provare con i rimedi naturali citati nell articolo ma non so le dosi

  10. Salve il mio cane è nelle stesse condizioni, un tumore molto invasivo. Vorrei provare questa cura naturale qualcuno sa dirmi i dosaggi? Grazie in anticipo

  11. Salve ,ma e’possibibile somministrarlo nell’uomo?potrei sapere i dosaggi sull’,uomo?

  12. Potrei sapere le dosi sull’,uomo?

  13. Contattate manuela Bollea, è una persona fantastica vi risponderà lei, ha un sito personale potete trovare i contatti lì.
    http://www.angelicristallini.com/

    • Buonasera signora sono disperato hanno diagnosticato al mio boxer cdi 12 anni un tumore andato in metastasi nei polmoni cm il csne e vivace e mangia ma io son abbattuto vorrei sapere se si puo avete la cura grazie anticipatamente.

  14. Caro Rick, non posso descrivere quello che sento! Questo è assolutamente stupefacente e grande! Grazie: grazie mille. Non so cosa dire: E ‘il 2016 e io sono ancora il cancro libero dopo alcuni anni penso che dovrò lasciare questa fantastica notizia “affondare in” nel mio cervello un po’: io continuerò a ringraziare di nuovo e c’è again.It piace Magic io sono cancro libero non sono mai stato più stupito e felice nella mia vita! Contattatelo direttamente alla sua e-mail: phoenixtearsmedicals@outlook.com per il proprio petrolio.
    Che Dio vi benedica tutti! Cordialmente,
    joe jennifer

  15. Buongiorno qualcuno ha ricevuto risposta? Come si puó contattare la signora o il dottore Mazzanobile?

  16. Buongiorno
    ho un barboncino di 14 anni ,gli hanno diagnosticato un carcinoma tra intestino e la vescica è di grosse dimensioni e sconsigliano l’operazione.
    Vi prego di farmi sapere se ci sono cure da potergli far fare.
    Saluti
    Sabina

  17. Salve ho un meticcio di 4 anni pesa 7,5kha un linfoma di tipo b attualmente in terapia ma non sta rispondendo è peggiorato…potete aiutarmi??grazie

  18. Scusate,ma qualcuno ha un contatto telefonico?su fb c’è solo la moglie che nn risp,ma del marito e del naturalista nessuna traccia.spero di avere notizie,perché ho un caso simile al vostro

  19. Salve io ho un yorkshire di 13 anni anche il mio cane sta male tumore ai polmoni ad aprile lo ho opera a tumore alla mammella ed ora gli è ricomparso quindi vorrei sapere di più su sta cura

  20. che dire… una grande ” bufala “?

  21. Diversi i rimedi naturali per combattere il tumore, fitoterapia, micoterapia, micro immunoterapia, Essiac etc l’importante è personalizzare sempre la terapia.

  22. Io avevo un cane maschio meticcio di 6 anni,ammalato di linfoma, che, nonostante una cura che prevedeva un estratto naturale di artemisia, detossificanti epatici a base di cardo mariano, acido ascorbico, flebo di glutatione, estratto di aloe, soluzione madre di arnica, dopo 1 mese e 1/2 dalla diagnosi è morto.

  23. Ciao a tutti il mio pastore tedesco di 8 anni ha un tumore ai polmoni, e volevo sapere se ci sono rimedi naturali o qualcosa che riesca a fare per prolungargli un po’ la vita facendolo stare un po’ meglio!! È sempre stato una roccia!! E adesso sembra un po’ debole e magro, dicono che lo dovrei abbattere ma scodinzola vuole giocare e vorrei cercare di fare qualcosa!! Datemi una risposta grazie

  24. il mio va avanti con zeolite+ graviola+ artemisia+ argilla verde+ tarassaco+ echinacea+ cibo molto proteico.

    il cibo fatto in casa ha indebolito mio cane, appena ho iniziato a dargli croccantini molto proteici è rinato.

    ha un linfoma, dovrebbe durare 1 mese e siamo al sesto… vediamo come va
    poiché è chemio resistente e prendi solo il cortisone

  25. Buonasera ho il mio cane meticcio di 16anni da due settimane gli si riscontrato un tumore alla bocca il veterinario mi ha prescritto da curarlo con cortisone e antibiotico dato che non ci sia più niente da fare tutto si è presentato in 15 giorni volevo chiedere se si può curare in tempo e avere la gioia come la avuta l’esperienza del cane Gastone ..attendo una risposta grazie mille …

  26. Buongiorno, purtroppo anche noi ieri abbiamo ricevuto notizia terribile del nostro Tyson un bulfoglio inglese di 12 anni. Da un pó di mesi a questa parte beveva tantissimo quasi 3 Lt di acqua al giorno ed ovviamente facendo tanta pipì. L’abbiamo sottoposto ad analisi del sangue ed urine pensando fosse diabete, invece purtroppo non è così. Tramite ecografia è stata riscontrata una massa tumorale vicino alla ghiandola surenali, inoltre il vetetinario le ha fatto lastra al torace.. purtroppo anche li dal poco che si vede vi sono delle metastasi. Purtroppo non è possibile fate tac o quant’altro per via dell’età e della razza le anestesie sarebbero fatali per lui. Speranze non ce ne sono state date. 🙁 Non possiamo arrendersi così, vogliamo dare al nostro Tyson almeno una speranza. Grazie. Antonella

  27. Ciao, scrivo dalle Marche e anch’io ho lo stesso problema con il mio cane, vorrei sapere la dose degli ingredienti per poterli somministrare al cane.
    Grazie

  28. Urgente
    La mia cagnetta ha lo stesso problema, vorrei provare la cura ma ho bisogno di sapere dove posso reperire i prodotti e le dosi da darle.

    Grazie

  29. Buongiorno, anche la mia cagnetta ha dei problemi simili é possibile sapere le dosi e dove reperire gli ingredienti.

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com