Home / LE PROVINCE / Cagliari / Cagliari. Ventunenne pregiudicato arrestato per detenzione ai fini di spaccio

Cagliari. Ventunenne pregiudicato arrestato per detenzione ai fini di spaccio

Il personale della Polizia di Stato del gruppo Falchi della sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile hanno tratto in arresto Fanno Claudio, ventunenne pregiudicato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fanni Claudio arresto per detenzione ai fini di spaccioIntorno alle ore 08.30 di martedì 4 aprile  nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti con particolare attenzione al quartiere di Is Mirrionis, a seguito di un’attività info-investigativa che indicava un continuo via vai di persone che si recavano in Via Ripa Fratta per l’acquisto di sostanze stupefacenti sin dalle prime ore del mattino, i poliziotti hanno effettuato un servizio di osservazione e controllo.

Durante tale servizio gli operatori hanno notato sopraggiungere un motoveicolo condotto da un giovane, successivamente identificato per Fanni Claudio.

Immediatamente bloccato e sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di una busta in cellophane trasparente con chiusura ermetica, riportante effigiata una foglia di marijuana e contenente 93 involucri termosaldati con all’interno sostanza pulverulenta. Dalle analisi drop test è stato accertato che 46 involucri, contenevano cocaina per un peso di grammi 6.14, mentre i restanti 47 involucri contenevano in parte sostanza stupefacente tipo cocaina ed eroina per un peso lordo complessivo di grammi 5.09.

Dalla perquisizione personale, all’interno del portafoglio, è stata rinvenuta la somma di euro 60.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Coca-cola e Banco Alimentare donano di 3 milioni di pasti per Natale

Coca-Cola ringrazia chi compie un gesto per gli altri, sostenendo Banco Alimentare nell’attività di raccolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com