Home / LE PROVINCE / Cagliari / Cagliari. Spazio ai giovani Artisti: è partita la nuova hit di Cristian Toppeta e Roli Fernandez

Cagliari. Spazio ai giovani Artisti: è partita la nuova hit di Cristian Toppeta e Roli Fernandez

Ormai il nome di Cristian Toppeta è sempre più popolare. Dopo aver promosso la sua ultima hit estiva “Mundo Loco” di fronte a un pubblico di 10000 persone aprendo le danze al concerto più atteso dell’anno del re del reggaeton, Daddy Yankee, il giovane cantante selargino è pronto a far esplodere i locali con il suo brano, prodotto in collaborazione con il dj più gettonato della vita notturna di Cagliari, Roli Fernandez 

Il pezzo è la rivisitazione in versione reggaeton del suo primo lavoro musicale “Mondo Pazzo”, uscito nel 2015.

Energia da vendere, grinta e voglia di emergere sono le doti che contraddistinguono Cristian Toppeta che è riuscito, a soli 25 anni, ad accaparrarsi ottimi successi tra cui la partecipazione al Festival degli Autori di Sanremo nel 2016 e l’esibizione al RDS Music Marathon a Milano.

La passione per il canto non basta quando si ha a che fare con il mondo della musica, soprattutto in una piccola realtà come quella di Cagliari, dove è difficile farsi spazio, apparire e imporsi.  Il giovane cantante ha saputo dimostrare che il duro lavoro paga e che credere in se stessi è la chiave per raggiungere i propri obiettivi.

La collaborazione tra Toppeta e il leader del reggaeton Cagliaritano, Roli, ha avuto inizio solo due settimane e mezzo fa dando vita in tempo rapido ad un eccellente risultato.

Un investimento importante su un nuovo progetto, il remix in lingua spagnola e il ritmo latino, ad oggi decisamente richiesto da tutte le discoteche e club dell’isola. Un brano che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo tormentone estivo dei sardi e, perché no, un successo oltremare.

 

 

Info su Federica Portoghese

Controlla Anche

teatro

Cagliari. “La crociata dei senza fede” al teatro Alkestis

Venerdì 24 e sabato 25 Novembre alle ore 21.00 andrà in scena “La crociata dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com