Home / LE PROVINCE / Cagliari / Cagliari. I Progressisti Sardi sulla sulla commissione Pari Opportunità comunale

Cagliari. I Progressisti Sardi sulla sulla commissione Pari Opportunità comunale

Gli esponenti del gruppo consiliare del Comune di Cagliari dei Progressisti Sardi, Marco ed Anna Puddu, hanno diffuso una nota sulla commissione Pari Opportunità del Comune di Cagliari: 

<<Salutiamo con soddisfazione la conclusione dell’iter politico che ha finalmente portato all’istituzione e alla composizione della commissione consiliare permanente Pari Opportunità.

Abbiamo fin da subito sostenuto la necessità di una commissione mista di consigliere e consiglieri. Superare la composizione esclusivamente femminile e esterna della commissione significa riconoscere e affermare che la questione femminile e delle pari opportunità per tutte e tutti riguarda anche gi uomini, e quindi anche i consiglieri comunali.

Dispiace essersi dovuti scontrare con un’opposizione che ha ritenuto invece i suoi componenti di genere maschile inadatti per affrontare tali tematiche, tanto da tentare fino alla fine un ostruzionismo mirato a vanificare il lavoro di questi mesi.
Chi ambisce, come è giusto da parte dell’opposizione, a governare in futuro la città non può sottrarsi – senza distinzioni di genere – di fronte alla questione femminile e al tema delle pari opportunità.>>
progressisti sardi Cagliari. I Progressisti Sardi sulla sulla commissione Pari Opportunità comunale

Info su Francesca Pitzanti

Controlla Anche

Cagliari. Al via giovedì la sesta edizione del festival Pazza Idea

Al via giovedì 23 novembre al Ghetto di Cagliari la sesta edizione del festival Pazza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com