Home / LE PROVINCE / Cagliari / Cagliari. Festeggiamenti per la riapertura di via Peschiera venerdì 28 aprile dalle 19

Cagliari. Festeggiamenti per la riapertura di via Peschiera venerdì 28 aprile dalle 19

Cagliari. In occasione della conclusione degli attesi lavori di messa in sicurezza della via Peschiera e Marengo, venerdì 28 aprile dalle 19 il quartiere festeggerà la riapertura delle vie chiuse e interdette al traffico a seguito dei cedimenti del 2008. 

cagliari

Alla manifestazione interverranno anche l’assessore alla Mobilità e Vicesindaco Luisa Anna Marras e il presidente della Commissione consiliare Mobilità, Fabrizio Marcello.

Con questi lavori, del valore di 1.500.000 €, sono stati rifatti manto stradale, marciapiedi e illuminazione pubblica ed è stato risanato il sottosuolo, interessato negli anni passati da episodi di crollo e cedimenti per la presenza di cavità.
In particolare è stato realizzato un cunicolo sotto il manto stradale, attrezzato con reti tecnologiche in grado di rilevare e segnalare eventuali perdite delle condotte.

A breve partiranno anche i lavori del secondo di tre lotti, che riguarderanno le vie Pastrengo e Castelfidardo, e i lavori di riempimento della cavità sotto la piazza d’Armi, al termine dei quali sarà realizzata una rotatoria.

Info su La Redazione

Controlla Anche

donne

L’Associazione culturale Le Donne Sarde: organizza l’iniziativa: Una settimana di Posto occupato

L’Associazione culturale Le Donne Sarde: organizza l’iniziativa “Una settimana di Posto occupato Una settimana di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com