Home / Attualita' / Iniziative / Bolotana. Grande successo per il concerto “Note per Norcia”

Bolotana. Grande successo per il concerto “Note per Norcia”

I bambini hanno cantato a Bolotana per sostenere i loro coetanei colpiti dal terremoto che ha investito Norcia e dintorni, animando una serata di emozioni che ha prodotto una generosa raccolta di fondi destinati all’acquisto di beni necessari.

Il concerto “Note per Norcia” è stato un grande successo grazie all’impegno della cantante Maria Giovanna Cherchi, protagonista della serata, del Piccolo Coro Parrocchiale “San Pietro” e del sacerdote Don Pier Paolo Calaresu che ha sostenuto l’iniziativa.

Una Chiesa particolarmente gremita ha applaudito ininterrottamente le esibizioni dei giovani cantori bolotanesi e dei loro compagni arrivati dai centri limitrofi di BororeMacomer e Ottana.

Tante canzoni e alcuni ospiti, come Morgana Brais e il duo Sweet Crazy, hanno caratterizzato un incontro benefico e straordinario che ha toccato punte di commozione quando per alcuni brani è stata “adottata” anche la lingua dei sordomuti (Lis, lingua italiana dei segni), attraverso la gestualità dei bambini coordinati dall’insegnante Giovanna Nughedu.

 Bolotana. Grande successo per il concerto “Note per Norcia”

 

 

Info su Francesca Pitzanti

Controlla Anche

Lingua Sarda

Assemini. Corso Lingua Sarda

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Sa Bertula Antiga”, rende noto che sono aperte le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com