Home / Attualita' / Auto trascina sull’asfalto cane

Auto trascina sull’asfalto cane

Auto trascina sull’asfalto cane

Video choc: auto trascina sull’asfalto cane al guinzaglio. Alcuni automobilisti hanno notato la scia di sangue lasciata a terra e hanno inseguito lʼuomo.

L’incredibile svista del padrone è costata la vita all’animale che è stato soppresso da un veterinario in seguito alle brutte ferite

Un video ha scatenato l’indignazione e la rabbia sui social. Protagonista un uomo, se così lo si può definire, che è ripartito con l’automobile senza essersi reso conto che il guinzaglio a cui era legato il cagnolino che ne era sceso, era rimasto bloccato nella porta. Non appena accortosi della situazione, l’automobilista si è occupato dell’animale ferito, recandosi in un primo tempo dalla polizia, poi da un veterinario. Date le ferite riportate, per il cane non c’è stato nulla e l’animale è stato soppresso, riferisce oggi la polizia svizzera. La morte è avvenuta tra atroci sofferenze visto che l’asfalto gli aveva provocato gravissime escoriazioni in tutto il corpo. Il fatto, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha suscitato molta emozione sulle reti sociali, allertate da una testimone della scena. Numerose persone si sono interrogate sulla natura volontaria o accidentale dell’accaduto. La polizia pone fine alle speculazioni, rilevando che il proprietario è molto addolorato per la perdita del suo cane.

Info su La Redazione

Controlla Anche

surf

Finale di stagione al top per il Circolo Surf Torbole

Fioccano podi tra gli atleti del Circolo Surf Torbole: una stagione che sta portando risultati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com