Home / LE PROVINCE / Sassari / ATS Sassari: l’Onorevole Demontis risponde a Cappellacci sulla situazione della sanità

ATS Sassari: l’Onorevole Demontis risponde a Cappellacci sulla situazione della sanità

ATS Sassari: l’Onorevole Demontis risponde a Cappellacci sulla situazione della sanità

Le dichiarazioni dell’Onorevole Demontis in risposta all’ex presidente della regione Ugo Cappellacci sulla situazione finanziaria dell’ATS Sassari

Sassari: E’ sorprendente l’intervento dell’onorevole Cappellacci perché occorre ricordare quello che i vertici dell’ Ats Sassari hanno trovato in termini di acquisizioni di materiali e gare in Sardegna e, in particolare, a Sassari”. E’ la replica del consigliere del Pd, Salvatore Demontis, all’ex presidente della Regione, Ugo Cappellacci, sulla situazione della sanità nel Sassarese.

“Il vuoto di programmazione sanitaria durante il governo Cappellacci lascerà il segno per molti anni. Nonostante il disastro organizzativo ereditato, sia l’ATS che l’AOU di Sassari stanno rimettendo a regime il sistema delle gare per l’ acquisizione di farmaci e dispositivi. L’impegno straordinario di questi mesi prevede la conclusione di tutte le gare a gestione accentrata programmate nel 2012 e che scontano il ritardo di avvio delle procedure amministrative da parte della Giunta che ci ha preceduto” conclude Demontis.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Sassari. World Dog Show 2017: Chihuahua sarda vice campionessa

Amy, Chihuahua femmina a pelo corto di meno 2 anni, è Vice Campionessa del Mondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com