Home / Attualita' / ATS-ASSL Lanusei su Ostetricia

ATS-ASSL Lanusei su Ostetricia

Lanusei 10 ottobre 2017 – Con riferimento a quanto apparso sulla stampa la direzione del ATS-ASSL Lanusei precisa che non si è verificata la morte di un neonato in sala parto ma che gli operatori del reparto di Ostetricia e Ginecologia del Presidio Ospedaliero Nostra Signora della Mercede hanno attivato, in accordo con la donna interessata, le procedure previste nei casi di morte intrauterina del feto.

Si tratta di un evento raro ma possibile, le cui cause possono essere molteplici, e per il quale sono stati immediatamente avviati gli accertamenti interni al fine di fare chiarezza per fornire le risposte che i genitori del piccolo attendono.

Al momento è in corso un’indagine della magistratura in seguito alla denuncia presentata dai familiari. «La Direzione ASSL ritiene quindi non opportuno ogni commento nel rispetto dei genitori che affrontano un momento di grande dolore e degli operatori coinvolti– spiega il Direttore del Presidio Ospedaliero Grazia Cattina».

«Cogliamo ancora una volta l’occasione per esprimere vicinanza alla famiglia – continua Cattina, ricordando che la ASSL ha messo da subito a disposizione i suoi operatori per supportare i genitori del piccolo – e rassicuriamo che è interesse e impegno della ATS-ASSL Lanusei ricercare le possibili cause di quanto accaduto».

assl lanusei

Info su La Redazione

Controlla Anche

Ada Lai

Quartucciu. Ada Lai: La straordinaria storia di Francesca Sanna Sulis

FRANCESCA SANNA SULIS TORNA NELLA SUA QUARTUCCIU: ADA LAI PRESENTA IL ROMANZO SABATO 21 OTTOBRE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com