Home / POLITICA / Giunta e consiglio regionale / Astensione opposizioni su risoluzione ovicaprino

Astensione opposizioni su risoluzione ovicaprino

Astensione opposizioni su risoluzione ovicaprino

 Astensione delle opposizioni sul voto alla risoluzione in merito al gravissimo problema del calo del reddito dei pastori in Quinta Commissione – Attività produttive

I Consiglieri regionali dell’opposizione in seno alla Quinta Commissione – Attività produttive, Luigi Crisponi – Riformatori, Gian Luigi Rubiu – U.D.C., e Marco Tedde – Forza Italia hanno censurato il contenuto della risoluzione votata dalla sola maggioranza in merito al gravissimo problema del calo del reddito dei pastori..
Condividendo le perplessità delle associazioni di  categoria, i tre consiglieri della minoranza consiliare si sono astenuti al momento del voto definendo  “il documento  sterile e improduttivo e ben lontano dal raccogliere il grido d’allarme lanciato dai pastori e dalle confederazioni di settore”. “Il problema del prezzo del latte non viene affrontato minimamente” ha rincarato Luigi Crisponi.  “La riduzione delle eccedenze di prodotto invenduto non è stata incredibilmente considerata” ha aggiunto Gian Luigi Rubiu. “L’elaborazione del documento non è assolutamente rispondente alle attese di quanti soffrono i morsi della crisi del comparto” ha concluso Marco Tedde.
“Spiace che si sia sprecando l’occasione per mettere un punto fermo al crollo verticale del prezzo del latte e alla conseguente speculazione in atto contro l’intera filiera lattiero casearia”,  hanno concluso i tre consiglieri regionali della opposizione consiliare.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Continuità territoriale, fallimento del centrosinistra a Cagliari e a Roma

Continuità territoriale, fallimento del centrosinistra a Cagliari e a Roma “Il disastro che minaccia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com