Home / Attualita' / ASL Nuoro. Due nuovi corsi di alta formazione per il personale sanitario

ASL Nuoro. Due nuovi corsi di alta formazione per il personale sanitario

Organizzati dall’AILUN (Associazione per l’Istituzione della Libera Università Nuorese) in collaborazione con la ASSL (Area Socio Sanitaria Locale) di Nuoro, si svolgeranno due nuovi corsi di formazione.

Corso di Alta formazione: “Sicurezza delle cure: l’importanza del team training nel controllo delle infezioni ospedaliere – Lider2016_06”, in tre edizioni (1° Edizione 19-20 gennaio, 2° Edizione 21-22 febbraio, 3° Edizione 24-25 marzo 2017); fa parte del progetto avviato in collaborazione con la Scuola Superiore di formazione del Sant’Anna di Pisa.

Gli operatori coinvolti sono 14 per edizione, tra Medici e Infermieri delle Unità Operative di Anestesia, Chirurgia, e Blocco Operatorio dei Presidi Ospedalieri San Francesco di Nuoro e San Camillo di Sorgono.

Il corso è accreditato con n. 20,8 crediti ECM (Educazione Continua in Medicina).

Corso di Alta Formazione: “DRG: la corretta contabilizzazione delle prestazioni. Lider2016_05”, in tre edizioni (1° Edizione 27 gennaio 2017, 2° Edizione 28 gennaio 2017, 3° Edizione 24 febbraio 2017); si occupa di far conoscere i vari aspetti del DRG (DIAGNOSIS RELATED GROUP) e il suo utilizzo ai medici operanti all’interno della ASSL di Nuoro.

Sono previsti 50 Medici per edizione.

Il corso è accreditato con n. 7 crediti ECM.

Per informazioni e iscrizioni contattare la Segreteria organizzativa: Dott.ssa Maria Teresa Selloni, tel. 0784 240177, mail [email protected], fax 0784 240862.

Si prega di effettuare le iscrizioni non oltre due giorni prima dell’inizio dell’edizione.

ASL Nuoro. Due nuovi corsi di alta formazione per il personale sanitario ASL Nuoro. Due nuovi corsi di alta formazione per il personale sanitario

Info su Francesca Pitzanti

Controlla Anche

Vallermosa

Vallermosa. Manifestazione Sapori d’Autunno 2017

Sapori d’Autunno – “Domus e Pratzas”, sabato e domenica 28 e 29 ottobre a Vallermosa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com