Home / Attualita' / Arbus, Sabato 29 Aprile – Presentazione “L’emissario” di Paolo Oggianu

Arbus, Sabato 29 Aprile – Presentazione “L’emissario” di Paolo Oggianu

Sabato 29 Aprile alle ore 17:30 ad Arbus presso la Biblioteca Comunale di Piazza San Lussorio si terrà la presentazione del romanzo “L’emissario” di Paolo Oggianu.
 
A fare gli onori di casa sarà il Vice Sindaco Michele Schirru che introdurrà la serata alla quale parteciperanno, oltre all’autore, anche Salvatore Sanna (Presidente dell’Università della Terza Età di Arbus) e Valeria Pecora, scrittrice recentemente vincitrice del premio letterario “Antonio Gramsci” con il romanzo “Mimma” e reduce dal successo della sua prima pubblicazione “Le cose migliori”.
 
Il libro – L’Emissario è la storia del sequestro dei fratellini Casana avvenuto nella marina di Arbus nel 1979, visto attraverso gli occhi del mediatore Padre Cosimo Onni, celebre gesuita lussurgese. Un romanzo che ricostruisce in maniera minuziosa e fedele fatti realmente accaduti in un crescendo di suspance e pathos che ci accompagnano fino all’epilogo conosciuto. Un romanzo che racconta la verità nuda e cruda su uno dei sequestri che, alla fine degli anni ’70, ha fatto clamore per come è stato orchestrato, condotto e risolto.
Vi aspettiamo!
Alfa Editrice Vi saluta cordialmente.
Link alla Pagina Facebook di Alfa Editrice https://m.facebook.com/alfa.editrice/
l'emissario

Info su La Redazione

Controlla Anche

cucina

“La cucina delle feste” di Gianfranco Vissani dal 21 novembre in libreria

“La cucina delle feste”, il nuovo libro di Gianfranco Vissani edito da Rai Eri, è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com