Home / Attualita' / CRONACA / Alghero. Controllate 153 persone, 82 veicoli e 7 persone denunciate

Alghero. Controllate 153 persone, 82 veicoli e 7 persone denunciate

I Carabinieri della Compagnia di Alghero, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dell’illegalità diffusa e delle cosidette “stragi del sabato sera”, nonché della prevenzione illeciti connessi al fenomeno della “movida”, hanno controllato 153 persone, 82 veicoli, 1 esercizio pubblico e deferito all’autorità giudiziaria 7 persone in stato di libertà.

alghero arrestiIl servizio di controllo del territorio, che ha visto l’impegno dei carabinieri della locale Compagnia, è stato organizzato al fine di consentire che nell’ultimo weekend di marzo la vita notturna nella Riviera del Corallo si svolgesse regolarmente e nel rispetto delle norme.

Mediante l’utilizzo dell’etilometro sono stati sorpresi e denunciati 4 soggetti per guida in stato di ebbrezza alcolica, altre 3 persone sono state deferite all’A.G. per condotte illecite (porto di oggetti atti ad offendere ed inosservanza delle prescrizioni imposte dall’A.G.).

Complessivamente sono state accertate 13 violazioni al Codice della Strada, ritirate 4 patenti di guida, sequestrati 2 veicoli ed 1 coltello tipo “pattadese” in osso e acciaio della lunghezza di 22cm di cui 10 di lama.

 

Info su La Redazione

Controlla Anche

Evasione

Gdf: individuato evasore totale. Nascondeva oltre 1 milione al fisco

Nell’ambito delle attività di contrasto all’evasione fiscale, le fiamme gialle della tenenza di Sarroch hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com