Home / Attualita' / Gossip / Alex Palmieri, la web-popstar in concerto a Cagliari questo sabato

Alex Palmieri, la web-popstar in concerto a Cagliari questo sabato

A partire da febbraio, la webstar più discussa dei social tornerà a calcare i palcoscenici Italiani. Poco dopo il suo ventiseiesimo compleanno, Alex Palmieri ha infatti annunciato l’imminente partenza dell’Online Tour 2017, 7 date invernali che toccheranno le principali città dello stivale.

La popstar ha spento i riflettori dei live o scorso agosto a Copenaghen dove ha chiuso il suo primo tour europeo , date con le quali promuoveva il disco “Uncensored” e che nel 2016 hanno toccato anche Monaco in Germania, Varsavia in Polonia, Barcellona e Vienna In Austria.

Ed ora , Online Tour promette di essere uno spettacolo nuovo e accattivante, che promuoverà l’ultima Hit del cantante arrivata quarta nella classica dance di Itunes ed i classici della sua carriera sul web: lo show si aprirà infatti sulle note di “Save Me” in una versione completamente nuova e dallo stile dark, seguiranno le coreografie accompagnate dal corpo di ballo in pieno stile “america” . La tournée partirà il prossimo 11 Febbraio da Cagliari , a seguire Perugia, il Muccassassina di Roma, Torino, Milano, Desenzano del Garda e chiuderà a Udine ad aprile,  il giorno di Pasqua.

La popstar della rete toccherà come prima tappa proprio la Sardegna , e si esibirà con le varie hit all’Alphabeat a Cagliari questo sabato sera.

“Non vedo l’ora di tornare sui palchi italiani” confessa Alex “Con il mio precedente tour ho imparato moltissimo dalla gente e dai vari professionisti conosciuti durante i live in europa, e ho messo tutto in questo nuovo concerto che stiamo preparando. Ho aggiunto delle sfumature dark ad alcuni arrangiamenti , ho scelto gli outfit per me ed i miei ballerini, ho curato insieme al mio regista le animazioni dei ledwall: amo avere il controllo sulle mie produzioni, voglio portare sul palco qualcosa che mi rispecchi a pieno. E’ il bello di essere un’artista indipendente e di potermi sentire vero davanti ad una folla”.

Online ha già regalato parecchie soddisfazioni a Palmieri : il brano, uscito a novembre dopo l’esperienza di “Uomini e Donna” su Canale 5,  è stato recensito quasi ovunque passando dai blog alle testate più autorevoli, attraverso le riviste patinate e le interviste televisive. Prima tra tutte quella su RSI , l’emittente televisiva Svizzera a carattere nazionale che ha svelato in anteprima copertina e titolo del singolo.  Il videoclip uscito a metà gennaio vedeva la popstar addentrarsi all’interno delle chatroom ed impersonando varie parti tra cui quella di un escort. Un videoclip pubblicato da vevo che si è guadagnato oltre 100.000 visite.

Alex Palmieri è definito anche dal corriere della sera un’autentica Webstar: conta sui motori di ricerca più di 500.000 risultati, ha all’attivo 7 singoli e due album nella top 5 di Itunes, e 8 tour nazionali in giro per l’italia. Ha debuttato nel 2010 ospite di Barbara D’Urso e da allora è apparso in numerosi programmi tra cui il reality social king 2.0 dove si è classificato quarto finalista, passando poi per Uomini e Donne nella prima edizione del trono gay fino ai vari salotti tv di SKY. Numerose anche le varie riviste patinate che lo recensiscono  e le interviste sulle fonti più autorevoli come “Il giornale” o “Leggo”.

Ha chiuso con successo quest’ estate il primo tour europeo in Polonia, Austria, Spagna, Germania e Danimarca.

 

Info su La Redazione

Controlla Anche

Canto a tenore

Canto a Tenore di Orgosolo: esce il libro raccolta con 2 CD

Canto a Tenore di Orgosolo: esce il libro raccolta con 2 CD Esce “Il canto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com