Home / Attualita' / Aglientu, Rena Majore – “S’HistoriaCafe” e “Ristorante S’Historia”: da oggi si ricomincia

Aglientu, Rena Majore – “S’HistoriaCafe” e “Ristorante S’Historia”: da oggi si ricomincia

Una bella festa di compleanno si è svolta ieri sera nei locali de “S’Historia”, a Rena Majore. Al centro dell’evento il compleanno di Giovanni e Luciano Taras. Per gli invitati è stata anche l’occasione per “scoprire” il “Bar S’Historia”, totalmente ristrutturato in ogni sua parte. Ora c’è più spazio, più luminosità. L’ambiente è più caldo, con tavoli e poltroncine che ti danno l’impressione di mettere piede in un salotto particolare, in cui tutto è stato curato alla perfezione.

Per tutti i convenuti si è trattato di una vera e propria sorpresa, soprattutto nel ritrovarsi con il “Cafè S’Historia” radicalmente rinnovato, con un tocco di modernità che ne fanno un locale di forte richiamo. Indubbiamente per Rena Majore diventerà un nuovo punto di attrazione. Giovanni Taras, insomma, ha creato un vero e proprio gioiello che non mancherà di appagare la vecchia e la nuova utenza.  Da alcuni anni la festa di compleanno dei fratelli Taras coincide con la vigilia dell’inizio dell’attività stagionale dei due locali, il “Cafè S’Historia” e il “S’Historia Ristorante”. Da oggi, appunto, sabato 15 aprile, i due locali apriranno ufficialmente i battenti fino a metà ottobre.

È un’apertura che, tra l’altro, coincide con la vigilia della Pasqua e, quindi, i villeggianti di Rena Majore e non solo, avranno l’opportunità di constatare le “innovazioni” culinarie ed enogastronomiche che Giovanni Taras, nel corso della stagione, offrirà alla clientela. Una clientela che, sicuramente, si troverà a proprio agio, perché il “Ristorante S’Historia”, nel corso degli anni, non solo si è confermato al top del gradimento, ma, ormai, rappresenta una solida garanzia per quanto riguarda il menù, il servizio e l’accoglienza.

In tanti, ieri sera, non sono voluti mancare all’appuntamento per festeggiare Giovanni e Luciano Taras. Ovviamente si è festeggiato all’insegna della massima spensieratezza e del divertimento. Si è iniziato alle ore 20,00 con il classico aperitivo all’interno e all’esterno del “Cafè S’Historia”. Naturalmente non è mancata la musica, con le note del duo tempiese composto da Giuseppe e Angelo. Si è proseguito, poi, con un sontuoso buffet allestito all’interno del “Ristorante S’Historia”, apprezzato non poco da tutti i convenuti.

Dopo, per digerire le squisite leccornie predisposte dallo chef Antonello e dal suo staff, è stato d’obbligo il “passaggio” al “Cafè S’Historia” non solo per un salutare digestivo, ma per proseguire i festeggiamenti di Giovanni e Luciano all’insegna della buona musica e del classico champagne con il taglio finale della torta. Insomma, fino a tarda notte è stato un continuo susseguirsi di auguri e di brindisi in onore dei due festeggiati.

Oggi, quindi, Il “Cafè S’Historia” e il “Ristorante S’Historia” inizieranno l’avventura stagionale 2017. In bocca al lupo, Giovanni!

Info su La Redazione

Controlla Anche

estemporanea

Sassari. Sabato 25 novembre Estemporanea di pittura su femminicidio

Sabato 25 Novembre si terrà a Sassari l’estemporanea sul tema del femminicidio. L’evento è organizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com