Miveg con oltre 12mila ingressi si conferma il più importante vegan festival in Italia
Questa edizione di MiVeg è stata strabiliante! Sono stati superati i 12mila ingressi con prenotazione quindi sono ben oltre 12mila le persone che hanno “assaltato” l’East End Studios di via Mecenate a Milano e i cento stand dell’evento nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 ottobre.Anche quest’anno il programma è stato fitto, intenso e partecipato: le sale conferenze sono state riempite grazie a relatori di spessore che hanno condiviso conoscenza ed esperienze. I momenti di musica hanno coinvolto e appassionato tutti.
Sara D’Angelo, presidente dell’Associazione Vitadacani (www.vitadacani.org) che organizza l’evento, commenta entusiasta: “La domenica, nelle ore centrali, c’è stata così tanta affluenza che ha quasi reso angusto uno spazio che doveva essere enorme! MiVeg è ormai una realtà consolidata che racchiude tutti i contenuti di giustizia, uguaglianza, rispetto, solidarietà, accoglienza e scelte cruelty free senza tralasciare convivialità e piacere.
Un risultato così speciale è stato possibile grazie ai volontari che si sono spesi per rendere perfetto questo ingranaggio meraviglioso: dalla cucina ai workshop al montaggio e smontaggio degli allestimenti. Un successo ottenuto per una buona causa, gli animali, e quindi particolarmente prezioso. Ricordiamo che tutto il ricavato del food & beverage e dell’area vegan tattoo va ai tantissimi animali del santuario Porcikomodi che ospita circa 400 animali salvati dalla zootecnia”.
Da domani non possiamo che pensare alla prossima edizione di MiVeg che sarà indimenticabile!”
www.miveg.org
[email protected]
https://www.facebook.com/MiVeg.org
https://instagram.com/miveg_official